Elodie, minigonna vertiginosa e che gambe: l’ultima foto è imperdibile

Elodie ha postato delle nuove foto sul suo profilo Instagram dove è ritratta in tutta la sua poderosa bellezza.

Elodie e Andrea Iannone sono una delle coppie d’oro del mondo dello spettacolo. Il pilota di Vasto nello scorso fine settimana era a Misano dove ha assistito al Gran Premio dell’Emilia-Romagna di SBK.

Elodie, le ultime foto pazzesche pubblicate sui social
Elodie, le ultime foto pazzesche pubblicate sui social – Instagram – Nextmoto.it

Nel corso del weekend ha trascorso parecchie ore all’interno del paddock e avvicinato dai microfoni di Sandro Donato Grosso di Sky non ha fatto mistero di voler tornare in pista nel 2024. La squalifica di 4 anni comminatagli dal Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) per aver violato il regolamento antidoping con la sanzione è entrata in vigore il 17 dicembre 2019, ecco perché il prossimo dicembre, alle porte della stagione in pista, avrà finalmente espiato la sua pena.

Il mercato per un suo ritorno in MotoGP sembra abbastanza bloccato, ma occhio a possibili soprese. Del resto “The Maniac” aveva dimostrato sia con Ducati quanto con Suzuki e Aprilia di poter combattere con i migliori ad ogni gara prima dello stop forzato. In alternativa la via più percorribile pare essere quella di un approdo nelle derivate di serie nella prossima stagione.

Elodie invece come avviene da anni è una delle cantanti più amate, sempre in cima alle hit parade. La cantante ha voluto deliziare i fan con uno scatto davvero da urlo

Elodie incanta tutti su Instagram

Elodie sta assumendo sempre più le sembianze di una vera e propria diva. Una di quelle star che da tanti anni non fanno più parte del palcoscenico italiano. I suoi concerti continuano a far registrare i sold out tanto da spingere la cantante e la sua equipe ad ampliare il tour con nuove date.

Elodie, le ultime foto pazzesche pubblicate sui social
Elodie, le ultime foto pazzesche pubblicate sui social – Instagram – Nextmoto.it

Proprio in occasione dell’annuncio del sold out per le tappe di Napoli, Milano e Roma del tour Elodie ha deciso di postare alcune foto che la ritraggono con una gonna dallo stacco vertiginoso che mette in mostra tutta la bellezza delle sue gambe.

Chi riesce a non farsi inebriare troppo da tutto lo splendore della romana sarà riuscito anche a leggere la caption dove commentando con gioia la notizia del tutto esaurito ha anche voluto annunciare tre nuove tappe per il suo tour per dare l’opportunità ai fan che non sono riusciti a trovare un biglietto di poter assistere ad uno dei suoi concerti spettacolo. Ovviamente sotto al post non sono mancati i commenti e i like dei vip della scena musicale e non solo come Marco Mengoni e ovviamente l’immancabile cuoricino del compagno Andrea Iannone

Impostazioni privacy