Elodie-Iannone, l’ultimo gesto fa impazzire i tifosi: c’entra Valentino Rossi

Prosegue a gonfie vele la storia tra Elodie e Andrea Iannone, spesso visti insieme in diverse circostanze. C’entra anche Valentino Rossi

Tra Andrea Iannone ed Elodie si è creato un bellissimo rapporto. I due stanno insieme ormai da mesi e sempre in più occasioni si fanno vedere insieme belli e sorridenti. Che sia per eventi o per qualche semplice uscita, ormai i due fanno coppia fissa e, a parte qualche impegno lavorativo, sono inseparabili.

Elodie e Iannone, che foto con Valentino Rossi
Elodie e Iannone sempre protagonisti delle cronache di gossip (Ansa) – Nextmoto.it

Nelle settimane scorse, poi, sono andati a trovare i ragazzi dell’Academy di Valentino Rossi al Ranch di Tavullia, dove il pilota ha avuto modo di presentare ufficialmente la sua fidanzata ai suoi amici, compreso quello stesso Andrea Migno che in Argentina aveva chiamato la sua moto proprio Elodie.

Un gesto, questo del 27enne romagnolo, ben accolto sia da Iannone che dalla stessa cantante, tanto da ricevere l’approvazione via telefono dallo stesso pilota abruzzese e che, peraltro, gli ha pure portato fortuna, conquistando un ottimo terzo posto che risolleva le sue speranze di riavere una sella nel Motomondiale nelle prossime stagioni.

Iannone e Elodie, visita speciale: le foto non lasciano dubbi

Una speranza, quella di Migno, che inevitabilmente si va a riallacciare a quella di The Maniac che ha ormai quasi finito di scontare la sua squalifica. A dicembre finirà il calvario e poi sarà di nuovo riarruolabile da uno dei team del Mondiale. Lui, nel frattempo, non ha mai smesso di allenarsi e, oltre alla visita al Ranch, è stato pure ospite, sempre in compagnia di Elodie, del box di Valentino Rossi in occasione della 3 Ore di Monza, corsa lo scorso weekend.

Un’occasione speciale, questa, in cui la coppia ha potuto godersi lo spettacolo della prima tappa della stagione del GT World Challenge Europe che vede il nove volte iridato impegnato con il team BMW WRT.

Valentino Rossi, la foto con Elodie e Andrea Iannone
Elodie e Andrea Iannone a Monza con Valentino Rossi: fan “scatenati” (Instagram) – Nextmoto.it

La gara non è andata come sperava Valentino, ritiratosi nei primi giri, e i tantissimi suoi tifosi che sono accorsi all’autodromo per rivederlo in pista, anche se nella nuova veste di pilota automobilistico. Tuttavia, come sottolineato dallo stesso Rossi su Instagram, fino al momento del ritiro “siamo stati molto competitivi”.

Del resto, è stato un ottimo weekend per lui e la sua squadra, dal momento che Vale aveva ottenuto il secondo miglior tempo nella qualifica del sabato. In gara, poi, aveva iniziato bene e soltanto un guasto tecnico si è messo tra lui e un buon piazzamento, con quest’ultimo raggiunto invece dall’altra BMW del team WRT che si è aggiudicata la vittoria della 3 Ore sul tracciato brianzolo.

Impostazioni privacy