Elodie da urlo, con top e tacchi è clamorosa: è davvero inarrivabile

Elodie scatenata e con un look da urlo protagonista sul palco di San Siro in occasione del concerto di Marco Mengoni

Negli ultimi anni, il mondo delle corse ha accolto una nuova wags, la cantante romana Elodie, diventata la compagna di Andrea Iannone proprio nel periodo più buio del pilota. Infatti, l’abruzzese è da tempo a margine del Motmondiale per via della squalifica inflittagli dalla Wada, ma a fine anno il periodo di sospensione scadrà dandogli quindi una nuova opportunità di risalire in sella.

Elodie stivali e shorts, foto pazzesca
Elodie, altro look pazzesco – Nextmoto.it

Il suo rientro in MotoGP, ad oggi, appare difficile. Più probabile, invece, un futuro in Superbike, che comunque gli darebbe modo di continuare la sua carriera da centauro in una delle competizioni più prestigiose del motociclismo.

Lui, nel frattempo, non ha mai smesso di allenarsi e l’occasione di rimettersi in gioco potrebbe arrivare da un momento all’altro. E così, nell’attesa, sta portando avanti la sua relazione con l’artista classe ’90, con cui le cose starebbero andando a gonfie vele.

Nei giorni scorsi, la coppia si è concessa una breve vacanza in barca con gli amici, mentre più recentemente ciascuno è tornato ai suoi rispettivi impegni di lavoro, con Elodie che è salita sul palco di San Siro per affiancare Marco Mengoni in uno dei concerti del suo tour di questa calda estate.

Elodie, che spettacolo sul palco: è davvero un incanto

Mengoni ha infatti chiamato la cantante per intonare insieme le parole del loro nuovo singolo dal nome “Pazza Musica”, diventata ormai la hit estiva di quest’anno. I due hanno infiammato il pubblico tra balletti e gag divertenti e c’è stato anche un momento in cui l’artista viterbese si è lasciato andare in un simpatico twerk con la compartecipazione della stessa collega.

Elodie infiamma i fan
Elodie infiamma il pubblico di San Siro – Nextmoto.it

L’ingresso di Elodie è stato accolto con grande calore dagli spettatori che hanno quindi potuto assistere ad una performance di due dei più apprezzati artisti del momento uniti da un feeling evidente.

Ma a far clamore non sono state soltanto la loro interpretazione, bensì anche l’outfit della stessa cantante, arrivata sul palco con un look “total white” composto da top, shorts e stivali sopra il ginocchio per un risultato che, nel complesso, le calzava a pennello.

Una scelta d’abito perfetta, insomma, da vera performer, per la fidanzata di Andrea Iannone, che ormai ci ha abituato a grandi spettacoli accompagnati da vestiti che esaltano le sue indiscusse doti estetiche, così come aveva fatto anche peraltro in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo e dei suoi ultimi concerti.

Impostazioni privacy