Elodie, che selfie: c’è un dettaglio che fa impazzire i fan

Coraggiosa, determinata, ambiziosa, ma soprattutto bellissima: sono i segni distintivi di Elodie, che con i suoi selfie fa impazzire i fan.

L’abbiamo vista conquistare, anni fa, un secondo posto ad Amici, con coraggio e determinazione, dimostrando di avere la musica nel sangue. L’abbiamo vista ballare sulle note de “Il Ciclone di Pieraccioni”, quando è stata in grado addirittura, con un video musicale che omaggiava la celebre pellicola, di far impallidire il ricordo di Lorena Forteza.

Elodie, il selfie incanta i fan
Elodie, fan ammaliati dalla cantante (Ansa) – nextmoto.it

E poi sul palco di Sanremo, ci ha stupito quando, bellissima e sexy come non mai, ci ha raccontato la sua difficile adolescenza nella periferia romana, come un fiore purissimo cresciuto sul più polveroso degli asfalti. L’esempio lampante che dalla sofferenza nascono i sogni più belli.

Lei, combattiva e avvenente come poche colleghe in questo momento storico della musica italiana, dimostra ogni giorno di meritare ogni briciola del successo che l’ha travolta. Fisicità, voce da favola, viso da angelo maledetto. Impossibile non adorarla: parliamo naturalmente di Elodie.

Elodie sempre bellissima sui social, anche in versione acqua e sapone

Elodie Di Patrizi, classe 1990, è cresciuta in un quartiere alla periferia di Roma. Con un padre italiano, artista di strada, e una madre francese, ex modella e cubista, la vita di Elodie non è stata affatto facile. I suoi genitori si sono separati quando Elodie aveva 8 anni.

Tornavo a casa e non c’era acqua calda, non potevo studiare, ho cercato di proteggere mia sorella che ha tre anni meno di me. Ho cercato di non farle capire quanto fossero brutte le cose del mondo che vedevo io“.

Una situazione l’ha resa nervosa, che le ha causato molta rabbia, ma che non l’ha fatta mai e poi mai sentire sconfitta. Nel quartiere dove è nata, è cresciuta vicino a spacciatori, alcolisti, beneficiari del sesso. Fumava dall’età di 12 anni, per calmarsi. Ha anche bevuto per un periodo. “Ti senti sporco, è vero. È un contesto che rischia di coinvolgerti. Ma io per fortuna ne sono uscita”.

Elodie, che selfie
Elodie: il selfie in versione acqua e sapone fa impazzire in fan (Instagram) – nextmoto.it

Il talento musicale e senza ombra di dubbio la bellezza l’hanno salvata. Oltre ad una tenacia senza eguali che le hanno permesso di non affondare nelle sabbie mobili dove è nata.

Elodie continua a percorrere la strada del successo e se lo merita a pieno: lo dimostrano le migliaia e migliaia di fan che affollano i suoi profili social. E poi, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, ogni foto, ogni immagine, è un boom di like improvvisi, come un ciclone, quello che la rappresenta perfettamente.

Anche questa immagine di Instagram, molto soft, molto acqua e sapone, ha avuto riscontri inattesi. Lei, che adesso è legata sentimentalmente al pilota  Andrea Iannone, nasconde di avere una passione enorme per i motori. E chissà se in questa foto la nostra Elodie non è in una di quelle supercar che ama così tanto.

Impostazioni privacy