Elodie furiosa in aeroporto, interviene la polizia: come la prenderà Andrea Iannone?

Elodie perde le staffe in aeroporto: la polizia deve calmarla. Ecco cosa è successo: come la prenderà Iannone?

Tra le coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo ci sono certamente Andrea Iannone ed Elodie. Lui è un nome ben noto a tutti gli appassionati di motori: Iannone dal 2005 al 2019 ha corso nelle piste di tutto il mondo, prima in 125, poi in moto due, sino alla Moto GP, dove ha esordito nel 2013 e con la sua Ducati si è classificato sino al 5 posto del motomondiale. Ultimamente, del pilota di Vasto si parla più per le sue vicende personali: dal fidanzamento con Belen Rodriguez a quello con l’influencer Giulia de Lellis, sino infine ad Elodie.

elodie iannone
Elodie e Iannone coppia regina del Gossip – Nextmoto.it

La cantante, lanciata dal talento show Amici di Maria de Filippi, è una delle voci più amate del nostro panorama musicale. Elodie è reduce dal successo del Festival di Sanremo, dove ha portato il brano “Due”, già in cima alle classifiche. Proprio Iannone è andato a trovarla in Liguria per sostenerla durante la rassegna, e lo scatto postato dalla coppia sui social ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Oltre che per la sua incredibile bellezza e per la sua voce, Elodie è nota per avere un temperamento piuttosto focoso. La cantante non le manda certo a dire, e non ha molti peli sulla lingua. A quanto pare, proprio il suo essere diretta l’avrebbe messa nei guai.

Elodie e l’aneddoto dell’aeroporto: la fidanzata di Andrea Iannone perde le staffe

A raccontare l’episodio è stata la stessa cantante, nella docu-serie biografica  “Sento ancora la vertigine” sulla piattaforma “Prime Video”. Nella serie, dove Elodie racconta gli ultimi anni della sua vita, ha voluto condividere un episodio avvenuto non troppo tempo fa. La bella romana era in aeroporto, quando ha sentito che un uomo al telefono parlava di lei, alludendo al fatto che potesse essere sotto l’effetto di qualcosa.

elodie
Elodie e il divertente aneddoto dell’aeroporto – Nextmoto.it

La cantante non è certo stata zitta, ed è andata a fare valere la sua opinioni contro la persona. “Quando sono andata li sembravo davvero sotto l’effetto di qualcosa” ha scherzato la cantante, sempre ironica. Elodie si è a dir poco infuriata con l’uomo, tanto che è dovuta intervenire la polizia a calmare la situazione. Il giudizio delle persone, ha confidato la cantante, continua a infastidirla.

L’uomo, spiazzato dalla reazione della cantante, ha provato a giustificarsi senza troppo successo rivelando di esserci rimasto male perché la cantante non si era fermata e non lo aveva considerato. Una giustificazione che non ha troppo convinto Elodie. La cantante non è troppo accomodante quando si parla di ingiustizie. Il divertente racconto è già diventato motivo di scherzo e battute tra Elodie e i suoi fan. E Iannone come l’avrà presa? Certamente il pilota sarà consapevole del carattere “fumantino” della fidanzata.

Impostazioni privacy