Elisa Mazzucchelli, shorts inguinali e tacchi prima di salire in moto: video incandescente

Le motociclette attirano proprio tutti, anche Elisa Mazzucchelli ne è rimasta attratta. Un video è inequivocabile.

Elisa Mazzucchelli è fra i volti televisivi, appartenenti al mondo dello spettacolo, più sensuali dell’attuale scena italiana. Ed è anche una grandissima appassionata di motori. Nata nel 1992, ha alle spalle un ottimo percorso scolastico. Studia giornalismo politico all’Università di genova e ha conseguito la laurea triennale in lingue e culture moderne per l’impresa e turismo.

elisa mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli (nextmoto.it – Instagram)

Ha esordito in qualità di modella e Miss Italia nel 2021, per poi sposare la sua più grande passione: i motori. Un settore, quello motoristico, che ha sempre attratto la bella Elisa. E infatti, nel momento esatto in cui ha potuto sposare questo genere di carriera, non ci ha pensato due volte.

Il che non è stato semplice; il settore motoristico è pieno di bellissime donne. Tuttavia, la bellissima ex concorrente di Miss Italia è riuscita nel suo intento, grazie alla bellezza e alla sensualità che la contraddistingono fortemente.

Senza dimenticare, però, tutto il resto: dal percorso scolastico alla laurea e la conseguente cultura che si è fatta nel corso degli anni. Insomma, la bellezza è solo la superficie di una personalità tanto forte quanto fortemente attraente.

Elisa mazzucchelli, passione motori: sexy anche alla guida

Elisa Mazzucchelli porta avanti anche la sua carriera, tanto da essere diventata Miss Motori di Avanti un altro, il programma Mediaset di grande successo. Fa parte dell’iconico salottino della trasmissione presentata egregiamente da Paolo Bonolis. Inoltre, anche sul proprio profilo Instagram è davvero molto seguita. Profilo social in cui la modella e influencer mostra scatti bollenti ed abbinati a qualsivoglia tipo di motocicletta e scooter.

Elisa Mazzucchelli, infatti, come detto lavora da anni in qualità di ragazza immagine nei saloni di motociclismo, che sono tutt’oggi la sua più grande passione. Pochi giorni fa ha arricchito il suo profilo Instagram con un breve video che ha presto raccolto tantissimi like; La vediamo in primo luogo indossare jeans corti e tacchi a spillo, per poi subito dopo mostrare un effetto totalmente opposto: jeans lunghi e scarpe nere.

elisa mazzucchelli
Elisa mazzucchelli (nextmoto.it – Instagram)

Un abbigliamento decisamente più adatto all’utilizzo di una motocicletta, non c’è alcun dubbio. Lei, sensuale come sempre, sa come provocare i suoi follower. E anche come divertirsi alla guida di una splendida due ruote. Del resto, Elisa Mazzucchelli abbiamo imparato a conoscerla: sexy a dismisura e donna da pane e motori senza sosta. E ci ha tenuto a dimostrarlo per un’altra volta: non una donna come le altre, non c’è dubbio.

Gestione cookie