Elisa Mazzucchelli, che show mentre lava una Honda Hornet: curve stratosferiche (Video)

Elisa Mazzucchelli sa sempre come provocare i tanti fan e appassionati di motociclismo che la seguono. Lo ha fatto anche stavolta.

Donne e motori, una passione inesauribile. Possiamo tranquillamente dire che, a riprova di questa sorta di tesi nemmeno troppo articolata, Elisa Mazzucchelli ha ampiamente dimostrato di confermare questo detto.

elisa mazzucchelli video instagram
Elisa Mazzucchelli (nextmoto.it – Canva)

La bellissima Elisa, modella ed ex partecipante a Miss Italia, è stata anche in più di un’occasione presente nel salottino di Avanti un altro, il programma condotto con successo da Paolo Bonolis. Spesso è rintracciabile nei saloni di motociclismo come ragazza immagine, mansione che rappresenta la sua più grande passione.

E’ una vera e propria amante delle due ruote, non c’è alcun dubbio su questo, quindi possiamo dire che ha unito l’utile al dilettevole. A riprova di ciò, un video incredibile mentre lava una Honda Hornet. Difficile, in effetti, dire quale delle due sia la più bella.

Elisa Mazzucchelli lascia tutti a bocca aperta così: che spettacolo

Abbiamo brevemente parlato della carriera di Elisa Mazzucchelli, che fra saloni motociclistici e televisione si è fatta notare in decisamente più di una occasione. Ma è anche molto nota sui social media, dove spesso e volentieri posta scatti e filmati in cui viene ritratta attorno ad una motocicletta. Questa volta parliamo di un breve video dove ha dinanzi a sé una Honda Hornet. Un veicolo splendido che la modella decide di lavare con cura, sfruttando – come da didascalia – una bella giornata di sole. E’ coperta da una maglietta lunga (ma leggera) e un paio di lunghi jeans.

elisa mazzucchelli video instagram
Elisa mazzucchelli si mostra su Instagram (nextmoto.it – Instagram Elisa Mazzucchelli)

Ad ogni modo, le sue forme e le sue curve appaiono comunque in maniera chiara e palese. Infatti la maggior parte dei commenti e di interazioni sono, come al solito – estremamente positivi. Lei, poi, è bella come sempre; anche senza scollature di chissà quale tipo. Sicuramente i suoi follower l’avranno notata questa eleganza, che evidentemente la caratterizza da sempre. Ancora uan volta la combo donna-motori funziona alla grande.

Più che un vecchio detto, pensando ad Elisa Mazzucchelli, ci riferiamo senza la benché minima ombra di dubbio ad una realtà assoluta. una doppia passione che fa felici tanti uomini, ma che fa felice soprattutto Elisa, che le due ruote le ama e le apprezza in maniera particolare. I suoi contenuti non moriranno mai, proprio come la sua grande passione a due ruote, ed akllo stesso modo i suoi fan non smetteranno mai di seguirla. Tutti contenti, no?

Impostazioni privacy