EICMA 2011: Aprilia SRV 850, scooter 2 in 1

aprilia srv 850 eicma 2011
 
La vera lotta che si combatte ad EICMA 2011 Milano non è sulle supersportive, e neppure per le turistiche che abbiamo visto “customizzate” sia nelle loro versioni da strada che in quelle da fuoristrada: il mercato, ancora in crisi, chiede soprattutto qualcosa di piccolo, perché esiguo è anche il budget a disposizione dei clienti, e le Case hanno deciso di dare loro questo “qualcosa” nella forma dello scooter. Aprilia ha fatto qualcosa in più con il suo SRV 850.

Si tratta infatti dello scooter più potente e veloce che c’è sul mercato, e che viene presentato con tutti i crismi proprio nei padiglioni della Fiera di Rho-Pero destinati all’EICMA 2011. Aprilia SRV 850 ha un motore bicilindrico a V da 839 cmc, un “cuore” pulsante capace di far raggiungere a chi lo guida velocità vicine ai 180 km/h senza fare neppure troppa fatica.
 
La caratteristica che rende ancora più affascinante questo prodotto è nel look, che strizza l’occhio a quello della maxi-sportiva RSV4: con uno scooter, e al prezzo di un super-scooter, avrete quindi una moto tanto simile a quella portata in pista da Max Biaggi nel mondiale Superbike.

Impostazioni privacy