L’ecobonus viene incontro agli italiani che ora hanno modo di mettere le mani su tre modelli eccellenti a prezzi minimi.
Da diversi anni a questa parte si sta cercando in tutti i modi di fare sì che le città possano essere quanto più ecologiche possibili. L’elettrico è il futuro secondo molti, anche se è evidente come abbia bisogno ancora di diverse modifiche, ma il passaggio agli scooter elettrici può sicuramente essere una soluzione.

Naturalmente per i biker non è ancora semplice entrare nell’ottica di un passaggio totale all’elettrico, considerando infatti come il rombo del motore è considerato come un qualcosa di impossibile da eliminare. Ecco allora come mai gli scooter elettrici possono essere il primo tassello per poi arrivare alla rivoluzione.
Queste due ruote infatti sono davvero l’ideale per potersi muovere in città, con gli scooter in questione che sono considerati davvero eccellenti soprattutto dai più giovani. Intanto l‘Italia dimostra di voler investire moltissimo su queste tecnologie e dunque è giunto il momento di dare vita anche a degli sconti straordinari.
Askoll XKP: scooter elettrico e a basso costo
La Askoll sta diventando ormai un marchio molto noto in tutta Italia, con i suoi scooter a impatto zero che hanno tutto quello che serve per sapersi fare strada nel mondo delle due ruote. A migliorare ancora di più il tutto ci pensano anche degli ecobonus da perdere la testa, con degli incentivi che riguardano tantissimi modelli.

Lo si vede già verso chi decide di mettere le mani sulla XKP, con questo che è un modello che permette di avere un accesso gratuito per ben due anni all’app MyAskoll. Questa infatti dà modo di poter utilizzare in modo completo e totale tutte le varie attività che si possono utilizzare con lo scooter in questione.
Non dimentichiamo anche il casco in omaggio che è rilasciato con la NGS o la eS, ma soprattutto ci sono gli ecobonus. Questi scooter vedono abbattere il loro costo di vendita con uno sconto del 30% per tutti gli acquirenti, ma questo diventa del 40% nel momento in cui si dovesse decidere di far rottamare un vecchio modello. Un grandissimo aiuto nei confronti dei cittadini italiani che ora non hanno davvero più scuse per poter passare a degli scooter elettrici da favola.