Le moto italiane sono sempre più richieste e ora con 3600 un modello mette in crisi anche BMW.
La BMW di questi ultimi anni è diventata nettamente la moto più richiesta in tutta Europa, in particolar modo in Italia, dove la R 1300 GS è la più venduta e al secondo posto vi è la R 1300 GS Adventure. Una endurona di eccellente caratura e che ha saputo andare oltre al prezzo di oltre 21 mila euro, di certo non una delle moto più economiche.

La R 1300 GS si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 100 cm e un’altezza da 141 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 237 kg. Il motore che monta al proprio interno è un favoloso bicilindrico da 1300 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 145 cavalli.
In questo modo siamo di fronte a una vettura che ha modo di superare i 200 km/h, ma ora l’Italia trova il modo di dare vita a un modello eccellente e con un prezzo molto vantaggioso. La Aprilia è il colosso che si è messo in luce con una novità eccezionale, con l Tuono 660 Factory che è una soluzione destinata a spaccare il mercato.
Aprilia Tuono 660 Factory: la super naked in offerta
La Aprilia non rimane di certo a guardare le grandi novità sul mercato delle moto e ora ha lanciato un favoloso modello come la Tuono 660 Factory. Siamo di fronte a una due ruote che si presenta con una sella che si stanzia sugli 82 cm d’altezza e con il peso che è complessivamente di 169 kg.

Il motore che la rende eccezionale è un bicilindrico da 659 di cilindrata e che eroga un massimo di 105 cavalli. Una moto che ora si presenta con una favolosa offerta della casa veneta, partendo prima di tutto dal fatto che saranno offerti 500 euro di vantaggi su eventuali acquisti nella gamma Aprilia. Con il finanziamento Dreamride Gold basterà pagare un anticipo iniziale di 6500 euro.
Il bello però arriva dopo, perché per ben due anni non si dovrà pagare alcuna rata, con TAN dello 0% e TAEG del 3,44%. Al termine di questo periodo si deciderà se pagare la seconda metà oppure restituire la moto. Una splendida occasione per una moto di indubbio valore e che ha tutte le carte in regola per mettere in crisi anche BMW.