“È sempre un piacere”, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello beccati così: lo scatto spopola sul web

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello generano sempre attenzione quando fanno qualcosa, in coppia e non solo. Una sensazione che si è verificata anche in riferimento al loro ultimo scatto comparso sul web.

Il momento in cui si decide di dare l’addio alle corse dopo una carriera ventennale e ricca di soddisfazioni non è mai semplice per un pilota. Non a caso, molti non nascondono di avere paura quando sanno che quel momento si avvicina perché si è costretti a dire addio a una quotidianità ormai consolidata.

Valentino Rossi Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello – Foto | Instagram

Questo non ha però scalfito l’affetto dei tifosi e la popolarità di cui possono godere Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, innamoratissimi e sempre più uniti grazie anche alla loro bambina, Giulietta. Ed è per questo che quando fanno qualcosa, insieme o in copia, non mancano di destare attenzione.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: i tifosi e non solo li amano

Essere in coppia significa non solo dimostrare quello che si prova, ma anche supportarsi a vicenda. Ed è quello che accade anche a Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: lei ha sempre fatto il possibile per sostenerlo a bordo pista, mentre lui lo ha fatto, seppure a distanza, quando lei aveva affiancato Amadeus al Festival di Sanremo.

Nessuno dei due ama particolarmente essere al centro dell’attenzione, raramente si fanno vedere insieme nelle occasioni mondane, ma spesso amano condividere alcuni momenti della loro quotidianità sui social. L’arrivo della loro bambina, Giulietta, non ha influito sul loro equilibrio, anzi, i due sono sempre più uniti e non hanno escluso di poter allargare un giorno la famglia.

Tra i punti che hanno in comune c’è anche la semplicità, che li porta a stare bene anche facendo cose che fanno quelli che vengono definiti i “comuni mortali”, come una cena al ristorante. La loro presenza, però, inevitabilmente, non può che scatenare l’attenzione di tutti i presenti.

Impossibile non emozionarsi

La coppia è reduce da una vacanza da sogno a Dubai insieme alla loro bambina, ma una volta tornati a Tavullia, la città di origine di lui dove vivono, hanno ripreso la loro quotidianità. Entrambi amano la buona cucina e ne hanno così approfittato per trascorrere una serata al Cile’s, ristorante di Fano, vicino Pesaro.

I proprietari del locale hanno voluto scattare una foto con Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, che hanno poi pubblicato sul profilo social. Inevitabilmente, nell’arco di pochi minuti sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno amato il “Dottore” in occasione delle sue imprese in pista.

“Un grande campione per una grande ristorante“, ha scritto un utente, mentre c’è chi addirittura vorrebbe addirittura vederlo gareggiare di nuovo: “Ridate una moto a quest’uomo, altrimenti ci annoiamo”.

Entrambi continuano comunque a dedicarsi alle rispettive attività, l’ex pilota segue in prima persona la sua scuderia, la VR46 Academy, mentre la modella è reduce da un periodo davvero frenetico in occasione della settimana della moda milanese che si è da poco conclusa.

Impostazioni privacy