È l’ombrellina più sexy e le sue curve tolgono il fiato: mondo della MotoGP a bocca aperta (FOTO)

Tutti gli appassionati di motori sembrano esser rimasti affascinanti profondamente da un’ombrellina. Le sue curve sono mozzafiato

Prima che i beniamini della MotoGP inizino a gareggiare, le immagini delle videocamere li immortalano nelle loro postazioni di partenza e sono sempre in ottima compagnia. In effetti, al loro fianco ci sono delle modelle e delle donne immagine molto affascinanti, di cui alcune di esse riescono ad attirare l’attenzione più di molte altre. Una fra tutte, al momento, sembra essere quella che ha maggior seguito e le immagini che lei stessa condivide ne lasciano comprendere il motivo.

Iulia Gyrbu
Ecco chi è l’ombrellina dalle curve sexy (Instagram) nextmoto.it

La cura del proprio fisico e di ogni lato dell’aspetto esteriore, fa di certe persone un’ottimo biglietto da visita per determinati eventi. In particolare, il mondo del Motorsport ha deciso da tempo di affidarsi a delle ombrelline molto belle, così da poter allietare il proprio pubblico mostrandogli, oltre ai motori e ai tanti uomini che operano nel settore, anche delle donne.

Fra queste ne spicca una in particolare, visto che sta ottenendo un forte seguito specie sui social media. Si tratta di una modella di altissimo successo e che possiede delle curve mozzafiato e che non passano inosservate. Si chiama Iulia Gyrbu ed è nota per esser stata l’ombrellina di Fabio Di Giannantonio durante diverse manifestazioni.

Cosa si sa della modella

Lei è stata ingaggiata da parte della Gresini Racing per poter accompagnare i propri piloti durante gli attimi che precedono la partenza. Una grid girl di altissimo fascino e che sta mietendo una marea di “vittime” sul web con i suoi post e con le immagini che condivide. Di lei si sa che ha vissuto a Bali e non molto altro, ma è certo che sia un’amante dello sport e delle attività all’aria aperta, come anche che possiede un hobby che svolge quotidianamente, ossia la fotografia.

Iulia Gyrbu
La sexy ombrellina Iulia Gyrbu (Instagram) – NextMoto.it

I cameraman sono subito impazziti per lei quando Iulia Gyrbu si è presentata alla corte della Gresini Racing. Infatti, l’hanno spesso ripresa, specie mentre posava insieme ad Enea Bastianini dietro le quinte della gara di Bali e mentre teneva l’ombrello sopra la testa di Fabio Di Giannantonio.

In quell’occasione la grid girl aveva anche postato una foto con tanto di didascalia inerente all’occasione: “Sono rimasta affascinata da questo evento, lavorando con uno dei migliori team della MotoGP”. Parole e immagini che hanno immediatamente causato una reazione positiva da parte dei tanti tifosi, i quali si sono cimentati nel cliccare il tasto like e nel commentare, riempiendola di complimenti.