È lei la perfetta moto tuttofare: costa poco e la può guidare chiunque, che gioiellino

Sul mercato arriva la perfetta moto tuttofare che costa poco e la può guidare chiunque! Impossibile farsela scappare. 

Il 2024, oramai si è capito, sta portando con sé anche un ventaglio di novità per il mondo delle due ruote decisamente importante. Tante sono le novità che sono già state presentate o che sono nell’aria e decisamente attese. In questo discorso va a inserirsi anche una moto che è perfetta, perché i suoi costi sono contenuti e al tempo stesso è una vera e propria ‘tuttofare’.

CFMoto 700 MT è la perfetta moto tuttofare
Questa moto è uno spettacolo! Tuttofare e dai costi contenuti: i dettagli – Nextmoto.it

La due ruote di cui stiamo parlando è la CFMoto 700 MT, versione appunto 2024! Una crossover che può essere utilizzata praticamente ovunque: in città, nel traffico, in autostrada, su percorso misto. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta. 

Tra l’altro, un ulteriore punto di forza, è che la può guidare davvero chiunque! I motivi? Innanzitutto occorre semplicemente essere titolari della Patente A quindi non ci sono limitazioni. Ma poi è proprio facile da guidare. Non è una moto impegnativa, pesante e per cui bisogna conoscere ogni particolarità, ma anzi è molto semplice e intuitiva! I dettagli.

CFMoto 700 del 2024, la crossover tutto fare che possono guidare proprio tutti! Ottimo rapporto qualità-prezzo

La CFMoto 700 MT è l’ultimo, ma solo in ordine temporale, gioiellino a cui la Casa ha dato vita. Rispetto alla precedente 650 ha compiuto importanti passi avanti. Non solamente dal punto di vista estetico. E in questo senso i cavalli che salgono da 56 a 66,7 sono già un importante particolare su cui porre la propria attenzione. Diventa poi rispetto al modello precedente anche più leggere, visto che a secco pesa 207 kg. Il motore che è montato è un bicilindrico da 4 tempi raffreddato a liquido e di 693cc di cilindrata.

CFMoto 700 MT è la perfetta moto tuttofare
CFMoto 700 MT è la perfetta moto tuttofare (Press Media) – Nextmoto.it

La potenza è di 46 kW a 9.000 giri/min. Ha un cambio da 6 marce, il telaio in tubi di acciaio alto resistenziale. L’ammortizzatore è regolabile e l’impianto frenante, con anteriore a doppio disco e il posteriore a disco, è dotato anche di ABS. Come colorazioni è disponibile in Nebula White e Nebula Black. La velocità massima che raggiunge è di 185 km/h, il consumo è di 21 chilometri a litro. Tutto questo a un prezzo di listino di 6.390 euro. Insomma, questa moto rappresenta un affare a tutti gli effetti e in tanti ne hanno già capito le grandi potenzialità. Impossibile farsela sfuggire.

Impostazioni privacy