E’ la promo del momento, nella nuova offerta Telepass c’è un grandissimo ritorno: il canone è sempre a zero

Le offerte sono sempre dietro l’angolo nel mondo delle auto e ora anche il Telepass fa un grande regalo ai clienti.

I sistemi di telepedaggio si sono sensibilmente perfezionati in questi anni, dimostrando inoltre come ci potesse essere anche della concorrenza nei confronti del Telepass. Questi infatti non è l’unica società che ha portato avanti il progetto di dare vita a dei dispositivi che potevano essere comodi per superare rapidamente il casello.

Telepass novità cambiamento offerta
E’ la promo del momento, nella nuova offerta Telepass c’è un grandissimo ritorno: il canone è sempre a zero (Ansa – nextmoto.it)

Naturalmente è un servizio che deve essere pagato e nel luglio del 2024 ha subito un fortissimo aumento, dato che è passato dal valere 1,83 euro al mese a ben 3,90 euro. Un incremento superiore al 100% che ha sicuramente fatto molto discutere e non è stato di certo ben gradito dai clienti.

Inoltre stanno diventando via via sempre più note anche delle realtà come per esempio UnipolMove e MooneyGo, con questi colossi che si sono presentati con delle offerte eccezionali. Ecco allora come mai diventa necessario anche per il Telepass rispondere a dovere e lo sta facendo con un’offerta che è davvero da cogliere il prima possibile.

Telepass abbatte i costi: così lo vorranno avere tutti

Per prima cosa, coloro che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento con Telepass in questo periodo, avranno modo di usufruire di un periodo di ben 6 mesi senza dover pagare nemmeno il canone mensile. Già questa è la prima eccellente offerta che può davvero stuzzicare i clienti, ma inoltre ci sono anche altri aspetti da tenere in considerazione.

Telepass novità cambiamento offerta
Telepass abbatte i costi: così lo vorranno avere tutti (Ansa – nextmoto.it)

Infatti ci saranno degli sconti pensati su ben 18 tratte in giro per l’Italia, senza dimenticare inoltre che ci sono anche delle convenzioni con diversi parcheggi con strisce blu senza dover pagare alcune commissioni. Il tutto inoltre si potrà gestire comodamente tramite l’app, con le spese che dunque potranno essere facilmente controllate.

Inoltre nei primi tre mesi si avrà anche modo di poter gestire la funzione del cashback sul pedaggio, avendo dunque un rimborso del 50% rispetto ai valori iniziali. Si tratta comunque di un rientro dalle spese che sarà massimo di 25 euro, ma di questi tempi è sicuramente un bel vantaggio. La suddivisione inoltre dovrà essere dilazionata, con questo cashback che avrà un massimo di 10 euro al mese. Telepass dunque lancia il guanto di sfida verso le rivali e con una simile offerta saranno tanti a richiederlo.

Gestione cookie