Novità importanti in casa Vespa, con il marchio storico che ora viene incontro ai clienti con un’occasione d’oro.
Da diversi anni a questa parte sono davvero ben pochi i colossi nel mondo degli scooter che possono anche solo pensare di poter tenere testa alla Vespa. Un gioiello di tecnica e di design davvero unica nel proprio genere, testimonianza del fatto che la casa italiana negli anni ha saputo alzare il livello davvero come poche altre.

Ci sono ben pochi modelli che hanno saputo crescere nel corso degli anni al punto tale da saper diventare di fatto delle realtà parallele. La Piaggio ha conquistato tutti quanti con la sua Vespa e non ci sono dubbi sul fatto che sarà ancora per tanto tempo il suo punto di riferimento principale.
Non ci si deve però dimenticare come questi siano anche gli anni nei quali le rivali non mancano di certo. La Cina è diventata una delle nazioni principali nel settore degli scooter e delle moto, senza dimenticare poi la costante e continua crescita anche da parte della Honda, ma ora la Vespa dà vita a degli sconti eccezionali.
Vespa GTS: un’offerta da togliere il fiato
Ancora una volta è la Vespa a venire incontro ai clienti e lo fa con una grandissima occasione che è legata al modello GTS. Uno scooter a ruote basse che si presenta con una lunghezza da 198 cm, una larghezza da 77 cm e un’altezza della sella che si stanzia sui 79 cm, con il peso complessivo che è di 148 kg.

Il motore che utilizza la GTS è un monocilindrico da 278 di cilindrata e che eroga un massimo di 23,8 cavalli. Niente male i consumi, visto come questi siano da 30,3 km con un solo litro. Ora la Vespa ha deciso di portare avanti un finanziamento davvero sensazionale, dato che permetterà di arrivare a questo scooter con degli sconti eccezionali.
L’anticipo iniziale, nel momento in cui si richiederà l’offerta DreamRide Now, sarà di soli 199 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 125,49 euro, con una maxi rata finale dal costo di 3743,48 euro. La Vespa GTS è dunque un modello che può diventare sempre più richiesto e farsi apprezzare via via sempre di più, con la casa italiana che ancora una volta ha saputo pescare il jolly vincente.