Ducati, in vendita uno dei modelli più amati della storia: annuncio sul portale di Subito.it

Guardate il prezzo raggiunto da questa storica Ducati, gli appassionati ci avranno certamente fatto un pensierino.

I super appassionati di Motomondiale, acquistano spesso gadget da portare in casa, alcuni più costosi, certo, di altri. Il semplice portachiavi o l’adesivo andrebbe già bene, poi ci sono i cappellini e le polo ufficiali, già si sposta un pochino più in là la lancetta, ma attenzione a chi fa anche qualche ‘follia’. Guardate cosa hanno comprato ed a che prezzo.

Ducati
Ducati (Ansa foto)

Sicuramente, se ci sono pezzi davvero unici come delle moto o delle auto di F1 messe in vendita, vuol dire che nonostante le cifre pazzesche, c’è anche qualcuno che le compra. Per uno di questi pezzi da collezione, sarebbe bastato collegarsi con Subito.it. Sì, una motocicletta usata da un atleta, è stata semplicemente messa all’asta online.

La Ducati in vendita, il prezzo è surreale

Un annuncio trovato ultimamente sul portale, riguardava infatti una Ducati Panigale V4R SBK di Axel Bassani. Adoperata durante il Mondiale 2021, il bellunese ha corso in categoria Superbike totalizzando a fine stagione, 201 punti. Questo, gli valse la nona posizione finale ed i successivi due anni ancora in Ducati. Nella passata stagione, il classe ’99 ha portato a casa 244 punti per il settimo posto, mentre in quella in corso sta facendo davvero bene.

Per Bassani, dopo sei Gare corse, i punti sono 51. Il team condotto da Lorenzo Mauri ha scelto il pilota italiano in questa categoria prima di tutti, arrivando dalla Supersport. Dopo la prima stagione, quella corsa con la moto oggi in vendita, ha fatto molto bene e così, proprio il veneto è stato ricercato da vari team. Ma la Ducati se lo tiene stretto.

Ducati Panigale V4R
Ducati Panigale V4R SBK (Foto web)

Oggi ovviamente, non sarebbe possibile correre in strada con quel veicolo pazzesco. Un bolide che raggiunge velocità che metterebbero in pericolo i passanti e gli altri conducenti, si immagina che chi ha deciso di comprare questa V4R SBK, potrà usarla magari in pista o semplicemente vorrà tenerla in un box, come pezzo di collezione da ammirare. I soldi spesi per portarla a casa non sono pochi, parliamo di 105.000 euro più IVA. Certamente non sono pochi spiccioli, ma la moto è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy