Ducati, una sportiva incredibile a meno di 2.000 Euro: l’offerta va colta al volo

Una delle Ducati più belle è in vendita a un prezzo mai visto. Un’opportunità senza pari e precedenti, da cogliere

Una moto da sogno a un prezzo incredibile. L’occasione per gli appassionati è molto ghiotta. È uno dei modelli Ducati che più di tutti piacciono agli appassionati e che è effettivamente tra i più belli in assoluto. Bastano pochi euro per averlo e se stai cercando una nuova moto o se addirittura hai sempre voluto questo modello, questa è l’occasione giusta per te.

Ducati in vendita a basso prezzo
Una Ducati da sogno a prezzo bassissimo – (Foto ANSA) – nextmoto.it

Si tratta di una Ducati Hypermotard del 2009, in vendita sul noto portale collectingcars.com, dove si fanno delle aste e al momento il prezzo è davvero basso. L’Hypermotard 1100S offre prestazioni emozionanti e questa, in particolare, è dotata anche di alcuni optional interessanti. 1100 di cilindrata, vanta 95CV, con sei marce per divertirsi non poco alla guida. È anche stata revisionata poco tempo fa, con anche la sostituzione della cinghia.

Il colore di questo esemplare è ovviamente il rosso Ducati, classico, con un doppio sedile nero. Monta una coppia di cerchi Marchesini, anch’essi neri, con degli pneumatici Pirelli Rosso Corsa. Cambiato lo scarico, adesso è un Termignoni, e il parafango posteriore in fibra di carbonio. Anche lo scarico originale viene fornito e in più è dotata di doppia chiave.

Ducati Hypermotard: annuncio e dettagli

In che condizione è questa moto però? Eccellente. Le foto non lasciano dubbi: questa Hypermotard è tenuta davvero benissimo. Non sono segnalati neanche problemi elettrici o meccanici. Insomma, è perfetta. L’ultima revisione è stata fatta a maggio ed è stata superata senza alcuna difficoltà.

Ducati Hypermotor in vendita
L’annuncio della Ducati Hypermotor in vendita su collectingcars.com – nextmoto.it

Come si vede anche dalla foto in alto, il prezzo è davvero conveniente, almeno per ora: 2.000 euro circa bastano per portarsela a casa. Come si evince anche dagli scatti pubblicati, la condizione è ottimale. Inoltre, è stato fatto quest’anno anche il tagliando, che ha incluso il cambio dell’olio, del filtro e delle cinghie, che erano state cambiate anche nei due tagliandi precedenti: 2013 e 2016.

Insomma, è davvero un’occasione d’oro per avere un’Hypermotard a prezzo vantaggioso. Una moto poderosa, bella ed entusiasmante. Agile, con cui ci si diverte non poco. È usata, ma sembra nuova. Praticamente è stata aggiornata con il passare del tempo e quindi non risente del tempo che è passato. Ha ancora molto da dare, che la si compri per scampagnate nel fine settimana o per la vita di tutti i giorni con un po’ di brivido in più.

Impostazioni privacy