Ducati, il sogno diventa realtà: gli appassionati potranno finalmente farlo

Una bella sorpresa per gli amanti della Ducati intesa come marchio, non solo per la MotoGP: ecco cosa stanno preparando.

Hanno vinto il Mondiale di MotoGP con un italiano, Pecco Bagnaia, dopo aver atteso per ben 15 anni. Oggi, stanno per dare una bellissima notizia ai propri tifosi, proprio dalla Ducati. Sembrerebbe proprio poter durare per anni, il successo della casa motociclistica italiana. Rinnovata infatti, la Borgo Panigale Experience, per chi ancora non ci fosse andato, una realtà da non perdere.

Ducati
Ducati (Ansa foto)

Il museo tutto per la Ducati, con quasi un secolo di storia, modelli bellissimi e non tutti di ultimo pelo. Ci sono diverse attività da affrontare e non solo la mostra delle splendide moto, ed inoltre, quest’anno nasce una novità: la collaborazione con Automobili Lamborghini. Sarà possibile accedervi dal 25 marzo al 7 maggio, se siete ducatisti in tutti i sensi, correte a prenotare la vostra giornata. Ne varrà assolutamente la pena.

Sogno Ducati: appassionati increduli, ecco cosa succede

L’edizione quindi si chiamerà “Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience”. Va da sé, che sarà imperdibile. Sicuramente, al di là dell’amore per i motori in generale e di pezzi da fotografare come quelli della Lamborghini piuttosto che della casa di Borgo Panigale, il tutto porta ad una certezza che non si può non sottolineare: il made in Italy, per quanto riguarda proprio il mondo dei motori, è sempre al top. E qui, le due aziende hanno la possibilità di dimostrarlo in contemporanea.

Ovviamente, il pacchetto darà la possibilità di visitare entrambi i musei in una giornata unica, comprando infatti i due biglietti in soluzione unica, non solo si avrà questo privilegio, ma anche uno sconto totale e persino bus navetta gratuito. Insomma, cosa si può voler di più? La stessa navetta, gratuitamente, sposterà gli ammiratori da Borgo Panigale a Sant’Agata Bolognese, per entrambe le fantastiche esperienze.

Ducati moto
Ducati (Ansa foto)

Attenzione però alle modalità. Per ricevere questa, molto conveniente, bisognerà prenotare per il sabato o la domenica per un gruppo di massimo 15 persone. Inclusa nel prezzo, l’eventualità di una visita guidata con guida qualificata sia in italiano che, qualora si volesse, in lingua inglese. Prenotare è quanto mai facile, si può fare comodamente sia sul sito ufficiale della Lamborghini che sul sito della Ducati, oppure, per valutare orari, tariffe e quant’altro, si può direttamente accedere all’area Museo Experience.

Impostazioni privacy