[galleria id=”8″]Siete proprietari di una Ducati Monster 696 del 2009? Allora sarebbe necessario rispondere in tempi brevi al richiamo di casa Ducati relativo a un possibile posizionamento errato del cablaggio.
Nello specifico si rende noto alla clientela Ducati come ci sia la possibilità di un cattivo posizionamento dei cablaggi. Questo errore tecnico potrebbe causare un malfunzionamento nella moto, poiché i cablaggi mal posizionati rischiano di bruciarsi entrando in contatto con una delle teste. Uno spiacevole inconveniente da evitare assolutamente visti i danni che può apportare al proprio amato veicolo a due ruote.
Per questo motivo i centauri proprietari delle moto coinvolte dovranno recarsi al più presto nei punti Ducati della propria città per verificare l’esistenza o meno del cattivo posizionamento dei cablaggi nella Monster 696. L’informativa della casa motociclistica italiana prevede il semplice corretto riposizionamento del cablaggio interessato ad opera dei meccanici delle concessionarie Ducati.
Per avere maggiori informazioni sul problema e sulle modalità di riparazione occorre rivolgersi direttamente ai punti vendita Ducati.