Ducati, questo modello è un portento e lo paghi pochissimo: restano pochi giorni per prenderla

Ducati ha un passato alle spalle semplicemente sensazionale, ed il presente è più fiorente che mai. Questo modello lo dimostra.

La Ducati è una delle aziende più rinomate e riconosciute a livello mondiale in ambito motociclistico e non soltanto. Lo dimostrano i risultati del passato, ma anche quelli più attuali come il ritorno al vertice di MotoGP e Sbk marchiato Francesco Bagnaia ed Alvaro Bautista.

Ducati, un modello pazzesco all'asta
Ducati, che occasione per gli appassionati (Pixabay Foto di Irina da Pixabay) – Nextmoto.it

Ma, ovviamente, la casa costruttrice di Borgo Panigale è anche il brand dai numeri record in ambito commerciale.

Quindi stiamo parlando di un brand capace di ottenere grandi cose in davvero ogni momento della propria storia, e i risultati si vedono attraverso i modelli della società italiana. Come quello che andremo a vedere oggi, una motocicletta che costa davvero pochissimo e davvero attraente dal punto di vista estetico e meccanico.

Quest’oggi vi parleremo di un modello della Ducati Multistrada 1200 S, prodotta nel 2015 ed in vendita sul sito Moto.it. Con 36mila chilometri alle spalle e ad un prezzo di 11500 euro, è un veicolo che merita ampiamente tutto l’interesse del mondo. Il rivenditore afferma che sia tenuta benissimo e soprattutto ‘al caldo’ in garage. I tagliandi sono documentati e tutti perfettamente in regola, anche perché sono stati eseguiti presso un rivenditore Ducati. Il suo attuale proprietario l’ha usata poco a causa del suo lavoro, e così ha deciso di rivenderla.

Una Ducati Multistrada all’asta, che occasione

La motocicletta in questione, come detto, si trova in ottime condizioni. Nel prezzo, di poco inferiore ai 12mila euro, sono comprese le tre borse e il bauletto originale. Non manca neanche il porta-telefono Quad-Lock. Il prezzo è trattabile, seppur in maniera ragionevole. Il passaggio di proprietà è a carico dell’acquirente. Il veicolo è un Euro4 e non presenta incidenti all’interno del suo storico.

Una Ducati Multistrada all'asta, tutti i dettagli
Ducati Multistrada, che occasione per gli appassionati

Come testimoniano anche le recensioni che accompagnano l’annuncio, il motore è fortemente reattivo e anche l’estetica si dimostra molto apprezzata. Le sospensioni (elettroniche) sono tarabili base alle esigenze di qualunque conducente.

Si tratta sicuramente di un’offerta più che vantaggiosa, soprattutto per un modello perfetto per i viaggi lunghi come per staccare dalla quotidianità specie con le belle giornate primaverili sempre molto attese dagli appassionati motociclisti pronti a “invadere” le strade di tutta Italia nei weekend e non solo. Se volete farlo, questa Ducati Multistrada fa davvero al caso vostro.

Impostazioni privacy