Ducati prepara il Multistrada Travel Experience 2011

Ducati Multistrada su una strada deserta
Ducati ha deciso di riproporre il Multistrada Travel Experience, evento dedicato ai moto turisti che vogliono andare alla scoperta di nuovi ed affascinanti itinerari in sella alla Ducati Multistrada 1200, la moto più versatile tra quelle che la casa di Borgo Panigale ha attualmente in produzione.

L’offerta 2011, preparata in collaborazione con l’agenzia specializzata Edelweiss Bike Travel, si caratterizza per una maggiore varietà rispetto all’edizione 2010 del motorbike tour medesimo: gli itinerari passano da quattro a sei, con la possibilità per i tour in Italia e nell’Europa continentale (Austria, Germania e Svizzera) di scegliere anche il periodo in cui effettuare il viaggio. La prima data dell’evento organizzato dalla casa bolognese è quella del 3 giugno 2011, quando partirà la prima settimana del tour italiano che verrà ripetuto poi tra il 21 e il 28 di giugno e infine tra il 19 e il 26 settembre. 
 
Per girare in sella alla Ducati Multistrada 1200 in Austria, Germania e Svizzera i tre periodi previsti invece sono dall’11 al 19 giugno, dal 9 al 17 luglio e dal 27 agosto al 4 settembre. La Spagna sarà presente addirittura in ben due proposte del costruttore italiano: dall’8 al 23 ottobre il tour interesserà il paese della corrida e il Marocco, mentre dal 25 ottobre al 3 novembre si andrà alla scoperta del confinante Portogallo
 
Infine, per quanto riguarda gli appuntamenti extra europei, vengono confermati i tour in Australia (10 – 22 ottobre) e negli Stati Uniti (in California dal 16 al 27 luglio). 
 
Insomma si prepara un’altra grande stagione on the road in sella ad una moto che piano piano sta conquistando anche i più scettici e regalando delle belle soddisfazioni a Ducati stessa.

Impostazioni privacy