Ducati, offerta da non credere: è il top di gamma, ma così costa quanto uno scooter

Grande novità per la Ducati, con un modello che è un top di gamma ma che ha un costo davvero che è estremamente basso.

Da diversi anni a questa parte è evidente a tutti come la Ducati sia stata in grado di mettersi in mostra per l’abilità con la quale ha dato vita ad alcune delle più belle moto al mondo. La casa di Borgo Panigale infatti è una delle più attive e soprattutto sono diversi i modelli entrati nel mito.

Ducati, offerta speciale
Ducati (NextMoto)

La straordinaria popolarità dell’ultimo periodo dipende anche moltissimo dal fatto che la società emiliana sta diventando sempre di più leader nel motorsport. Non sono solo i trionfi di Pecco Bagnaia in MotoGP, ma anche un grande Alvaro Bautista in Superbike stanno aiutando.

I due campionissimi sono stati in grado di portare per la prima volta in casa Ducati il doppio titolo Mondiale nelle due principali categorie. Non era mai successo nella storia della casa di Borgo Panigale e non deve dunque sorprendere se anche le vendite si siano impennate.

I clienti della Ducati amano la velocità e vedere dunque che i modelli prototipi siano vincenti significa che a quel punto anche le versioni da strada siano prestazionali. Accade dunque che anche nell’ultimo periodo stiano aumentando coloro che vogliono mettere le mani su una Ducati, va bene anche che sia usata.

In questo modo si possono risparmiare molti soldi, ma con la giusta offerta si può comunque acquistare un modello di altissimo livello. Ecco dunque che su internet si avrà modo di poter mettere le mani su una moto unica per pochi soldi.

Ducati Multistrada 1200s GT: offerta da cogliere al volo

Ancora una volta in casa Ducati c’è stata la possibilità di lasciare tutti i propri clienti a bocca aperta, perché un’offerta del genere è pazzesca. Il sito Subito.it è diventato uno dei più noti al mondo per quanto riguarda le vendite di oggetti usati.

Ducati Multistrada 1200 GT, la moto da favola
Ducati Multistrada 1200 GT (Subito.it – NextMoto)

Da Gorgo al Monticiano, in provincia di Treviso, ecco che si può conoscere una nuova e pazzesca novità. Una splendida e meravigliosa Ducati Multistrada 1200s GT è pronta a lanciarsi sul mercato in tutto il proprio splendore.

La moto in questione venne realizzata a suo tempo tra il 2013 e il 2014 e questo è il primissimo modello, dato che l’immatricolazione è avvenuta nell’agosto del 2013. Il motore è da 1200 di cilindrata e permette di erogare un massimo di 150 cavalli.

Quando venne presentata sul mercato il suo valore iniziale era di circa 21 mila Euro. Il venditore privato sa bene che il tempo è passato anche per questo gioiellino, ma metterla sul mercato a soli 8800 Euro è ancora oggi un grande affare.

La moto in questione si presenta con un contachilometri fermo a quota 39 mila. La descrizione parla di una due ruote in perfette condizioni, con le sospensioni elettroniche, l’ABS e il Traction Control. La manutenzione è sempre stata fatta da concessionarie ufficiali della Ducati, dunque tutto è assolutamente in perfette condizioni. Acquistare questa moto usata è sicuramente un grande affare e tutti quanti non vedrebbero l’ora di mettere le mani su questo gioiellino.

Impostazioni privacy