Se siete amanti del marchio Ducati, oggi vi parleremo di un modello in vendita a pochissimo. Ecco a quanto la potete avere.
Il mondo delle due ruote ha nell’Italia uno dei paesi che regala la maggiore offerta a livello di case costruttrici, con una serie di gioielli di livello assoluto che mettiamo a disposizione. Di certo, la Ducati è uno dei punti di riferimento con le moto che sta costruendo di recente, ed anche ad EICMA, la casa di Borgo Panigale è stata una delle grandi regine.
La Ducati vive forse il momento migliore della sua storia, visto che sta dominando sia in MotoGP che in Superbike, e sta dimostrando come i successi nel motorsport possano essere fondamentali per aumentare anche le vendite. Visto che i prezzi di queste moto sono molto elevati, oggi vi presenteremo una vera occasione, che a fatica potrete rifiutare.
Al giorno d’oggi, che si parli di due o di quattro ruote, i prezzi sono enormemente saliti a causa dei rincari che hanno caratterizzato la produzione, e tanti modelli che prima apparivano abbordabili, oggi sono molto difficili da acquistare. La Ducati Multistrada 950 oggi viene a costare 16.690 euro, anche se con optional ed il resto, il prezzo può salire ancor di più.
Girovagando per il web, ci siamo imbattuti in un’offerta alla quale sarà molto difficile rifiutare, e che riguarda proprio la splendida Multistrada 950. Infatti, sul sito web “Subito.it“, dove sovente si trovano delle occasioni d’oro, essa è in vendita ad appena 13.400 euro, con un risparmio notevole rispetto al prezzo di listino, e si tratta anche di un modello molto recente, per cui l’occasione è davvero eccezionale e farà al caso vostro.
Attualmente, questo modello è locato presso Osimo, in provincia di Ancona, nelle Marche, ed è messo in vendita da un utente che si fa chiamare Andrea, per cui si parla di un privato e non di una concessionaria. La versione è la S e la prima immatricolazione è avvenuta nel febbraio del 2020, con soli 22.213 km percorsi nel corso della sua carriera. Ovviamente, non si tratta di un chilometraggio troppo elevato, anche se il discorso moto è differente da quello delle auto.
La cilindrata è di 937 cc, e viene specificato come questa Ducati presenti tanti elementi importanti. Tra di essi, segnaliamo il cavalletto centrale, la protezione dei radiatori in alluminio, i cerchi a raggi, i traversini porta cellulare, le manopole riscaldate che in questo periodo possono fare una bella differenza, con anche le borse laterali originari della casa di Borgo Panigale.
Inoltre, sono incluse la borsa Oxford e la borsa sul serbatoio. Il rivenditore è stato molto onesto, visto che ha segnalato come unico difetto alcuni segni sul fianco sinistro a causa di un contatto avvenuto in garage, mentre il proprietario effettuava una manovra di parcheggio. Per il resto, parliamo di una moto quasi nuova, che di certo farà gola a voi amanti delle due ruote. Affrettatevi ad acquistarla perché resterà per poco tempo a disposizione.