Ducati, il nuovo sconto affolla i concessionari: svendita totale

La Ducati sta vivendo un periodo d’oro e ora dà vita a degli sconti eccezionali.

Il settore delle corse è sempre il modo migliore per poter far ammirare il grande sviluppo e la crescita dei colossi legati alle moto. La Ducati in questi anni non lascia spazio alle rivali, tanto è vero che sta sotterrando la concorrenza, con l’arrivo di un fenomeno straordinario come Marc Marquez che ha reso vana di fatto ogni possibilità di replica per i rivali.

Ducati accessori novità moto
Ducati, il nuovo sconto affolla i concessionari: svendita totale (nextmoto.it)

I successi in pista danno una grande mano per far crescere sempre di più l’interesse verso le moto di Borgo Panigale, con queste che sono molto richieste, ma anche gli accessori emiliani riscuotono un grande successo. Inutile dire come il vero ducatista voglia presentarsi con quanto più materiale possibile da Borgo Panigale.

Ora è tempo dunque di fare i conti anche con una nuova e straordinaria iniziativa che porta avanti la Ducati e che riguarda i suoi accessori. Gli sconti sono sensazionali e permettono così ai clienti di potersi avvicinare a essi con un grande vantaggio da un punto di vista economico.

Ducati abbatte i costi: accessori a un prezzo ridicolo

Agosto si sa che è il mese delle vacanze, con tante persone che sono in ferie dopo un anno passato al lavoro e dunque è normale che spesso si voglia concedersi anche un piccolo sfizio. Per questo motivo la Ducati ha deciso di venire incontro alle richieste dei clienti, dando vita a degli sconti eccezionali su alcuni dei suoi materiali.

Ducati accessori novità moto
Ducati abbatte i costi: accessori a un prezzo ridicolo (Ducati – nextmoto.it)

Sono tantissimi i prodotti che sono proposti a prezzo scontato in casa Ducati, come lo si vede per esempio con la giacca in tessuto Ducati Ourdoot C-2 per donne, con questa che subisce un abbattimento del costo del 20% e passa così da 279 a 223,20 euro. Ancor migliore la proposta che è fatta per i pantaloni in tessuto Enduro Ducati, con questi che vedono crollare il costo del 40%, passando da 249 a soli 149,40 euro.

Sempre del 40% vi è anche lo sconto per il giubbino in tessuto-SCR Refrigiwear, il quale passa da 379 a 227,40 euro. La Ducati ancora una volta dunque ha trovato il modo di venire incontro ai biker di tutta Italia, con una serie di offerte che meritano di essere prese in considerazione, con il colosso emiliano che alza ancora una volta l’asticella, con gli accessori che si fanno sempre più economici.

Gestione cookie