Ducati Hypermotard 698, mai visto un modello così: farà strage di cuori

Ancora una volta la casa italiana Ducati si prepara a stupire alla grande i suoi fans con un modello che farà venire il batticuore anche ai centauri più navigati…

La casa italiana Ducati è una vera icona di sportività e potenza italiana da ben prima che iniziasse a macinare successi su successi nel campionato mondiale di MotoGP come sta facendo in questi anni in cui Pecco Bagnaia ha dato alla squadra già di per se molto competitiva quello sprint extra che forse le serviva per arrivare a trionfare in un campionato così difficile.

La grande novità di Ducati è qui
Finalmente l’hanno fatta – Nextmoto.it

In effetti il marchio ha messo su strada alcuni dei modelli più cool che si siano mai visti in Italia negli ultimi vent’anni. La Monster, la controversa 999, la Multistrada sono solo dei nomi presi a caso tra i tantissimi modelli che il marchio potrebbe tranquillamente inserire in un suo ipotetico albo d’oro delle sportive più di successo vendute negli anni.

Ancora una volta però il marchio rilancia e vuole stupire i suoi tantissimi clienti abituali e magari portare dalla sua anche chi ha sempre preferito le rivali storiche come Suzuki e Yamaha presentando un modello abbastanza singolare anche rispetto ai modelli che si sono visti negli ultimi anni, diciamo solo che con questa moto Ducati esce un po’ dalla sua zona di comfort.

I clienti non ci possono credere

Addio per stavolta alla solita motocicletta sportiva che caratterizza il marchio e benvenuta alla prima supermotard con motore mono cilindrico che il marchio abbia messo su strada nella sua new age, con un modello destinato ad essere divisivo tra i puristi del marchio ma che sicuramente, non si farà dimenticare tanto facilmente dagli appassionati.

Parliamo di questa nuova Ducati Hypermotard 698 Mono che sul sito ufficiale del marchio viene proposta a 11.890 Euro di prezzo di partenza in versione depotenziata ma che con 12.890 viene recapitata al cliente con tutto il potenziale surreale del suo motore da addirittura 77 cavalli di potenza per appena 150 chilogrammi di peso netto del mezzo.

Ducati Hypermotard
Con questa nuova Ducati si vola sul serio! (Press Media) – Nextmoto.it

Il modello ha una linea molto diversa dalle ultime motociclette presentate dal marchio, dopo tutto è un super motard, e siamo sicuri che aiuterà molto la casa italiana a convincere anche quei clienti che magari hanno sempre cercato altro nella loro due ruote da usare in pista, per correre o perchè no anche per la vita di tutti i gironi. La livrea rossa? Quella che ci sentiamo di suggerirvi per vivere in modo completo l’esperienza di veri centauri da strada!

Impostazioni privacy