Ducati, con le nuove offerte chiunque può comprarla: i nuovi prezzi dell’intera gamma

La Ducati è il marchio italiano di riferimento nel mondo dei motori e con questi prezzi diventa sempre più richiesta.

Da un po’ di anni a questa parte sono sempre di più coloro che stanno amando la Ducati, considerando come il colosso emiliano ha saputo dare vita ad alcune delle moto più belle del mondo e soprattutto sta dimostrando di essere il colosso di punta in MotoGP. I suoi successi ormai sono sotto gli occhi di tutti e con l’arrivo di Marc Marquez il livello si è alzato sempre di più.

Ducati Desert X novità moto
Ducati, con le nuove offerte chiunque può comprarla: i nuovi prezzi dell’intera gamma (nextmoto.it)

La Ducati sta puntando però non solo sulla MotoGP, ma sta cercando di ampliare quanto più possibile la propria presenza nel mondo delle corse. Lo si vede anche dal fatto come di recente abbia deciso di entrare a far parte del Mondiale MXGP, una prima volta storica che sta dando i primi frutti.

Certo, al momento lottare per il titolo mondiale è un qualcosa di utopistico, ma quando si parla di Ducati tutto può diventare realtà. Uno degli aspetti che si deve tenere in grande considerazione è poi il prezzo anche delle sue versioni di serie, con queste che diventano sempre più apprezzate e in voga, con la Ducati che fa un grande regalo ai clienti.

Ducati DesertX e non solo: le offerte non mancano

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le favolose occasioni che porta sul mercato la Ducati, con il colosso emiliano che ne ha davvero per tutti i gusti. Lo si vede per esempio con l’offerta che si può ammirare con il caso della DesertX Rally, un modello eccezionale che si presenta con un prezzo di partenza da 22.790 euro.

Ducati Desert X novità moto
Ducati DesertX e non solo: le offerte non mancano (Ducati Press Media – nextmoto.it)

Ora però la si può richiedere co un anticipo di soli 4791,90 euro e a quel punto scatteranno poi 35 rate mensili dal valore di 189 euro l’una. Anche il tasso di interessi sarà molto vantaggioso, visto come ci troveremo un TAN del 4,89% e un TAEG del 5,85%. Al termine di questo periodo scatterà poi una maxi rata finale da 13.943,90 euro.

Le offerte però si possono ammirare anche per la DesertX classica, con questa che vede delle rate da 139 euro, mentre per le Hypermotard 950 si va sui 129 e per la Hypermotard 698 Mono siamo sui 109 euro al mese. Occasioni davvero d’oro per queste due ruote.

Gestione cookie