Ducati, che ‘regalo’ ai propri clienti: mai più senza, svelata la novità

La Ducati ha pensato a un’importante iniziativa per i propri clienti. C’è una grande novità per loro.

Il marchio Ducati sta conoscendo un grande momento di splendore, e ciò vale sia per il settore vendita e prodotto che per quello del motorsport. Pecco Bagnaia ed Alvaro Bautista, infatti, stanno dominando in MotoGP ed in Superbike, e volano verso il secondo titolo mondiale consecutivo.

Ducati Multistrada con Easy Lift
Ducati, una grande novità per gli appassionati – Nextmoto.it

La casa di Borgo Panigale sta costruendo un impero, forte di una superiorità tecnica che, a questi livelli, non si vedeva da molto tempo nel campo del motociclismo. Sotto la guida dell’amministratore delegato, Claudio Domenicali, la Rossa delle due ruote sta raggiungendo dei livelli che mai aveva toccato nel corso del suo passato.

La Ducati, per ciò che riguarda il prodotto, vuole coccolare i propri clienti, e proprio in questi giorni è stata resa nota una novità che sicuramente vi farà piacere. Il tutto riguarda la Multistrada V4 S, uno dei modelli più amati e venduti.

Ducati, guardate che novità a vostra disposizione

Per chi possiede una Ducati Multistrada V4 S, o ha intenzione di acquistarla, è in arrivo una grande novità. Riguarda l’aggiunta dell’Easy Lift che fa  rendere molto più agevole l’alzata dal cavalletto laterale. L’opzione sarà disponibile sulle moto che verranno immatricolate da luglio. La casa di Borgo Panigale ha pensato, tuttavia, anche a chi è già in possesso di una di queste creature.

Infatti, in maniera del tutto gratuita, l’aggiornamento sarà a disposizione anche di chi ne possiede già una, e basterà fare richiesta per poi far effettuare l’intervento sulla proprio la Multistrada V4 S. La funzione Easy Lift era nata con la versione Rally di questa moto, quella adatta ai terreni più sterrati e dove ci si può impantanare più facilmente.

Ducati Multistrada V4 S e l'aggiunta dell'Easy Lift
Ducati Multistrada V4 S, una nuova opzione per chi la acquista – Nextmoto.it

L’Easy Lift ha un funzionamento molto semplice, ma che regala degli importanti comfort. In pratica, esso agisce sull’idraulica delle sospensioni, portando all’apertura delle valvole dell’unità semiattive per circa tre minuti, a partire dal momento nel quale si va ad accendere il quadro della moto.

Tutto ciò porta all’ammorbidimento delle sospensioni, e rende molto più facile il movimento di alzata della moto dal cavalletto su cui è posizionata. Insomma, la Ducati ha pensato davvero a tutto per migliorare le funzioni su questa moto, che già di per sé è un prodotto meraviglioso assai ambito sul mercato.

La V4 S è un modello ancor più estremo che si aggiunge ad altri, ovvero alla V4 S Rally, prima citata, ed alla V4 Pikes Peak. Su tutti e tre i diversi tipi di modelli, è previsto anche il Roadside Assistance. E’ offerta l’assistenza stradale, il trasporto sia di chi è alla guida che del passeggero, un veicolo che possa sostituire quello danneggiato o guasto ed anche la sosta di una notte in un albergo a quattro stelle. Ovviamente, il guasto si deve verificare in un periodo di tempo che è parte della copertura che è garantita dall’assicurazione.

Per tutte le altre novità sui modelli e le promozioni sulle moto Ducati, basta visitare il sito ufficiale della Casa.

Impostazioni privacy