Ducati 848EVO e 1198SP, il video della presentazione stampa

Dal 18 al 20 di ottobre scorso Ducati ha presentato alla stampa le nuove Ducati 848EVO e 1198SP. Sul circuito di Imola, in una giornata soleggiata ed eccezionale per l’attività in pista, sessanta giornalisti provenienti da Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Gran Bretagna e Stati Uniti hanno scoperto i due “nuovi” modelli Ducati.
Il video che vi proponiamo, è stato realizzato dalla casa di Borgo Panigale per raccontare agli appassionati come si sono svolte le giornate dedicate al lancio stampa delle nuove 848EVO e 1198SP. In realtà il filmato è un “dietro le quinte” dell’attività svolta in pista. Quindi non aspettatevi contenuti emozionali. In sostanza, emozione poca ma invidia tantissima!
 
Pensate, dopo la presentazione da parte dei Product Manager dei nuovi modelli, per Ducati Paolo Quattrino e Cristian Gasparri, per Pirelli Francesco Cerati, la “palla” è passata a Carlos Checa che ha spiegato ai presenti i segreti e le insidie del circuito di Imola.
 
Il campione spagnolo si è reso poi disponibile per girare delle sessioni fotografiche in pista con i giornalisti. Ai presenti, Ducati non ha fatto mancare proprio niente!

Impostazioni privacy