Dotazioni Premium e prezzo straordinario, con meno di 4.000 euro guarda che scooter ti porti a casa: intrigante in tutto

Questo scooter ha un prezzo straordinario: con meno di 4.000 euro lo porti a casa, fai un affare incredibile.

Gli scooter continuano ad essere tra i veicoli più amati dai cittadini: agili, veloci, economici: sono praticamente perfetti per chi deve districarsi nel traffico della città, soprattutto durante i mesi estivi. Sempre più persone però non si accontentano dei classici scooter di piccola cilindrata, ma scelgono veicoli più robusti e affidabili, più vicini alle moto vere e proprie ma senza perdere la facilità di guida dello scooter.

qj motor mtx300
Dotazioni Premium e prezzo straordinario, con meno di 4.000 euro guarda che scooter ti porti a casa: intrigante in tutto (MediaPress) – Nextmoto.it

Anche in questo segmento, la Cina mette in campo alcune delle proposte più interessanti: il paese del Dragone ha investito moltissimo nell’industria de motori, sia nelle due che nelle quattro ruote, e anche per quanto riguarda gli scooter mette in campo veicoli dal rapporto qualità-prezzo davvero vantaggioso.

Tra i marchi che si sono fatti più apprezzare anche sul mercato europeo c’è QJ Motor, che è pronta a sfidare le rivali con un veicolo dal prezzo davvero incredibile: con meno di 4.000 euro ti puoi portare a casa un mezzo di buona qualità. Un vero colpo per le rivali.

QJ Motor MTX 300, dotazioni premium ma prezzo accessibile

Il MTX 300 è lo scooter di QJ Motor, un veicolo dal design sportivo e super moderno. Con una altezza di sella di 80 cm da terra, garantisce una buona comodità di guida. Grazie al peso di 167 kg mantiene una buona agilità per districarsi in città. Ha buone dotazioni, dal parabrezza regolabile alle manopole riscaldabili sino alla presa USB per la ricatica del telefono, ma è soprattutto la sua agilità e facilità di guida a renderlo una buona opzione per chi cerca una due ruote per la vita di tutti i giorni, pur mantenendo una buona resistenza e robustezza.

qj motor mtx 300
QJ Motor MTX 300, dotazioni premium ma prezzo accessibile (MediaPress) – Nextmoto.it

E alimentato da un motore monocilindrico a 4 valvole da 300 cm³ raffreddato a liquido, capace di sprigionare 25 CV di potenza. Per quanto riguarda le altre componenti, ha forcella telescopica, doppio ammortizzatore al posteriore, e impianto frenante composto da dischi da 240 mm all’anteriore e da 220 mm al posteriore. Il vero punto di forza è però il prezzo: costa 3.990 euro, una spesa davvero accessibile per quella che è la qualità del modello. Anche questa volta, insomma, le aziende cinesi mettono in campo una due ruote low cost e di buona resa.

Gestione cookie