BMW R 1250 GS, la moto è in offerta: bastano cento euro al mese, c’è un omaggio imperdibile

L’ammiraglia di Casa BMW rilancia la sua presenza sul mercato italiano con una doppia proposta: non c’è soltanto il prezzo ad attirare

Possiamo immaginarla come la nave da crociera tra le moto da lunga percorrenza. Silenziosa, comodissima, spaziosa, la compagna ideale per i nostri viaggi. Così è da più di 30 anni BMW Motorrad GS e così conferma ancora una volta di essere con la nuovissima R 1250 GS.

BMW R 1250 GS, l'ultima offerta sulla moto
BMW R 1250 GS è in offerta a Maggio – NextMoto.it

Tutto quello che può chiedere un rider, qui c’è. A cominciare dalle due modalità di guida, disponibili di serie per adattare la moto alle preferenze soggettive del pilota. Il controllo automatico della stabilità ASC garantisce un elevato standard di sicurezza nella guida puntando sulla migliore trazione possibile.

E l’assistente alla partenza, Hill Start Control, è di serie: permette una comoda partenza in pendenza. Inoltre ci sono modalità di guida aggiuntive, come ABS Pro, Hill Start Control Pro Dynamic Traction Control DTC e Dynamic Brake Assistant DBC che è una novità assoluta per questo modello. Inoltre proiettore a LED di serie e luce diurna a LED, dotata di fari alogeni (ma solo come optional).

Di grande pregio la connettività che parte da un quadro strumenti multifunzione con schermo Tft a colori da 6,5 pollici. La R 1250 GS dispone già di serie della funzione di equipaggiamento Connectivity.

Questo significa che il pilota può accedere alle funzioni del veicolo e di connettività in modo rapido e comodo, in combinazione con il Multi-Controller BMW Motorrad di serie. Opzionale è invece la Chiamata di emergenza intelligente per l’assistenza sul posto il più rapidamente possibile.

BMW R 1250 GS, la moto è in offerta: una doppia per tutti i clienti

La vera differenza però è nel propulsore, perché da quasi 40 anni il motore boxer della BMW Motorrad GS è sinonimo di potenza e affidabilità quando si tratta di partire per un lungo viaggio. Fino a qualche anno fa BMW ha utilizzato la tecnologia a 4 valvole, combinata con l’iniezione elettronica del carburante.

Oggi quel motore boxer è ulteriormente avanzato grazie alla tecnologia BMW ShiftCam che assicura un aumento della potenza su tutta la gamma di regimi del motore. Oltre a questo consente anche livelli di emissioni e consumo di carburante ridotti e grande silenziosità in marcia.

La tecnologia BMW ShiftCam è stata utilizzata per la prima volta nella produzione in serie dei motori BMW Motorrad. Permette di variare la fasatura e la corsa delle valvole mentre la trasmissione dell’albero a camme adesso è gestita da una catena dentata.

BMW R 1250 GS, l'offerta è da prendere al volo
BMW R 1250 GS, prezzo in promozione – NextMoto.it

Motivo in più per pensarci, l’offerta che arriva dalla Casa Madre presso i concessionari italiani. BMW R 1250 GS può essere tua a soli 130 euro al mese con Finanziamento BMW Free2Ride.

Sono 35 rate mensili più maxirata finale pari al valore futuro garantito a 36 mesi o 30.000 km di 12.129 euro e anticipo da 6.170 euro A fine contratto si può tenere la moto e scegliere se pagare la maxirata finale in un’unica soluzione o chiedere di rifinanziarla, o ancora restituire il mezzo.

Inoltre se acquisti una nuova R 1250 GS entro il 30 giugno 2023 il pacchetto Dynamic è in omaggio grazie al contributo delle Concessionarie aderenti. Comprende modalità di guida Pro, cambio elettro-assistito Pro e Dynamic ESA.2.

Impostazioni privacy