BMW GS in offerta, ora il risparmio è quasi record: costa quanto uno scooter, ma la promo scadrà a breve

L’offerta su questa BMW GS è impressionante. Si può acquistare al prezzo di uno scooter, ma c’è da affrettarsi per usufruirne

Il marchio tedesco ci ha abituati a dei modelli di motociclette a dir poco attraenti. Il marchio BMW Motorrad è nato nel 2007 e si è concentrato esclusivamente alla produzione delle due ruote. Il modello GS, poi, è uno di quelli maggiormente apprezzati da parte dei centauri in strada, anche perché è in grado di regalare delle esperienze di guida molto soddisfacenti.

BMW GS a prezzo scontatissimo
BMW GS, ora la paghi la metà (Press Media) – NextMoto.it

Il primo di questi modelli è nato nel 1980 e si chiamava R80G/S; è stato assemblato con una trasmissione cardano e con un motore BMW 247 boxer bicilindrico, il quale era piatto e raffreddato tramite l’aria. Questo tipo di motorizzazione si chiama airhead ed è stata montata su vari modelli della casa di Monaco di Baviera. A oggi, ne sono nate nuove versioni, fino ad arrivare alla R 1300 GS del 2024, la quale si può acquistare al prezzo di 20.850 euro.

Le sue prestazioni sono da capogiro, come anche quelle delle serie passate, contraddistinte da un’affidabilità senza precedenti. Una motocicletta di questo tipo oggi può avere un valore anche molto basso, specie grazie alle varie offerte che si possono trovare sul web. Quella che andremo a presentarvi nei prossimi paragrafi, poi, è imperdibile, anche se a tempo limitato.

La BMW GS a prezzo stracciato

Per poter trovare modelli di questo tipo tentando anche di fare economia, vi è la necessità di controllare sempre le varie piattaforme di compravendita online presenti sul web. Fra queste, spicca Subito.it, sulla quale è possibile poter acquistare una BMW GS al modico prezzo di 6.780 euro.

BMW GS usata a prezzo stracciato
BMW GS al costo di uno scooter (Subito.it) – NextMoto.it

Per poter fare ciò, è necessario contattare l’inserzionista, il quale si trova a Milano ed è capace di mettere a disposizione dei propri clienti anche un finanziamento molto vantaggioso. Il modello in questione è un usato, ma molto ben tenuto, da come si può notare dalle 14 immagini condivise nell’annuncio. Questa BMW R 1200 GS è stata immatricolata nel febbraio del 2006 e, a oggi, ha percorso 89 mila km.

Fa parte della categoria Gran turismo ed è accessoriata con una doppia borsa in metallo originale, con un antifurto e con paramotore contenente dei faretti atti alla protezione del faro. La garanzia offerta dall’inserzionista, il concessionario CMTmotor di Milano, è pari a 12 mesi, ma anche estendibile fino a 24 mesi. Impossibile dire di no a un modello di questo tipo, poi a questo prezzo è praticamente regalato.

Impostazioni privacy