Belle, facili da guidare e al giusto prezzo: queste moto sono una ‘bomba’, c’è la fila per averle

Queste moto sono belle, facili da guidare e soprattutto al giusto prezzo: sono decisamente una ‘bomba’! C’è già la fila per averle.

Moto belle e facili da guidare con un prezzo da urlo! In esse è praticamente racchiuso un intero pacchetto per rendere l’affare perfetto. Sono una bomba e non stupisce che ci sia già la fila per averle! Ecco allora tutto quello che c’è da sapere, anche perché se le si vuole avere non di deve perdere neppure un minuto!

Moto belle, facili da guidare e low cost
Moto belle, facili da guidare e low cost: ecco tutto quello che c’è da sapere (Canva) – Nextmoto.it

Le moto di cui stiamo parlando appartengono alla Husqvarna. Sui canali ufficiali viene comunicato: “La nuova Vitpilen 401 è senza dubbio la moto migliore per affrontare le aree urbane“. Mentre, per l’altro modello: “La Svartpilen 125 è stata progettata per portarti con stile alla tua prossima destinazione. Che tu sia un principiante o un veterano delle due ruote, l’ultima versione della famiglia Svartpilen è sempre in sintonia con il suo pilota, per una guida agile e fluida”. I due nuovi modelli stanno già andando a ruba! Ecco le specifiche di entrambe e i prezzi.

Husqvarna presenta la Vitpilen 401 e la Svartpilen 125: due moto belle e facili da guidare. Che prezzo!

Husqvarna ha voluto dare una vera e propria sferzata di aria fresca e ha lanciato sul mercato due nuovi modelli incredibili. Appunto la Vitpilen 401, moto già decisamente navigata, e la Svartpilen 125, perfetta anche per i principianti o comunque per coloro che si stanno avvicinando a questo mondo. Innanzitutto le vere novità sono nel motore.

La Vitpilen 401 arriva a 399 cc del mono dalla potenza massima di 45 cavalli a 8500 giri con una bella coppia di 39 nm a 7000 giri. Il motore qui è raffreddato a liquido, le marce sono 6 e il peso a secco è di 154.5 kg. Mentre per la Svartpilen 125 parliamo di un motore monocilindrico da 125 cc, con una potenza di 11 kw e di 15 CV, rapporto a 6 marce e omologazione EURO 5. Entrambe, oltre all’impianto frenante in sé, montano un sistema ABS notevole.

Moto belle, facili da guidare e low cost
Husqvarna Vitpilen 401 e Svartpilen 125: ecco i modelli incredibili e al giusto prezzo (Press Media) – Nextmoto.it

Anche i prezzi sono perfetti. Perché la Vitpilen 401 ha un prezzo di partenza di 6.680 euro, mentre per la Svartpilen 125 si parte da 6.780 euro. Insomma, i prezzi differiscono di pochissimo e comunque rientrano alla grande nell’universo low cost. Queste moto hanno perciò tutto. Hanno ottime specifiche, design curato ma anche grinta e qualità ad un prezzo abbordabilissimo.

Impostazioni privacy