Belle e con la passione per le moto: ecco chi sono le star che adorano le due ruote

Alcune delle più belle donne nel mondo dello spettacolo hanno scelto di dare fiducia ad una moto. Vediamo quali sono.

Alcune star non riescono proprio a fare a meno dei mezzi di trasporto a due ruote. Il fascino che essi emanano attira la loro curiosità e li utilizzano nei contesti in cui credono sia più adatto farlo. Ad esempio, a New York, durante il Fenty x Puma fashion show, la cantante Rihanna ha deciso di esaltare tutti a bordo di una moto da cross sul palcoscenico. Ma sono tante le star che hanno deciso di utilizzarle o possederne almeno un modello.

Rihanna moto 2232023 NextMoto.it
Rihanna a bordo di una moto (NextMoto.it)

Fra queste, non si può non citare l’iconica fotografia di Jessica Alba a bordo di una moto da strada nera. Si tratta di una Kawasaki ZZR-250, utilizzata per il film Dark Angel. Ma la splendida attrice statunitense, nota per la serie tv Flipper, ha regalato scatti entusiasmanti a anche a bordo di una Harley-Davidson nera, in occasione del film Sin City. Ma questi esempi sono solamente l’inizio di una lunga serie di donne amanti della due ruote.

La passione delle belle star per le moto

Quando parliamo di questo settore, non possiamo nascondere il fascino che ha e l’attrazione che diverse persone vivono verso di esso. Lo stile inconfondibile, di classe ed aggressivo che riescono a mixare le motociclette è ricco di appassionati. Fra questi, non possono mancare le notorietà del mondo dello spettacolo. Il loro budget, inoltre, gli consente di poter acquistare i modelli più apprezzati sul mercato.

Le istantanee che ci pervengono, quindi, non possono che regalarci il giusto mix di bellezza, dato lo splendore che alcuni di essi posseggono di natura e quello prodotto dalle case motociclistiche. Ma andiamo a scoprire alcuni esempi di donne dello spettacolo che hanno deciso di dare fiducia alle motociclette. C’è chi ama quelle da strada e chi, invece, preferisce quelle da cross. In ogni occasione, comunque, riescono ad affascinare il proprio pubblico.

I volti noti del mondo dello spettacolo e le moto

Fra i tanti personaggi noti ai più e di particolare bellezza, non possiamo non citare Miranda Kerr, famosa anche per essere la moglie di Orlando Bloom, ossia l’angelo famoso per l’intimo di Victoria’s Secret. Bene, la consorte usa andare in moto sin da quando aveva ben 5 anni e, oltre a guidarle quando può, posa spesso in sella ad alcune di esse.

Per rimanere sul tema bellezza, anche Michelle Rodriguez è amante della due ruote. Per le strade di Los Angeles gira una leggenda, ossia che l’attrice giri in sella ad una Ducati o a una Triumph. Niente di più vero, però, per la gioia di tutti gli appassionati.

Avengers moto 2232023 NextMoto.it
Yonekura sulla moto di Avangers (NextMoto.it)

Ricordiamo anche l’attrice Yonekura, che si è fatta immortalare al fianco di una motocicletta per l’uscita del film Avangers ad Hollywood. Anche l’attrice russa Milla Jovovich si affida spesso alle due ruote e si è fatta fotografare, spesso, mentre guida una BMW R NineT. Per chiudere in bellezza, la cantante Miley Cyrus è amante delle moto e ne possiede una regalatale dal padre, una Canam Spyder immatricolata nel 2013.

Impostazioni privacy