Avio Carbon by Momodesign: casco demi-jet altamente tecnologico

MOMODESIGN AVIO NERO CARBON

Avio Carbon by Momodesign è un nuovo casco per moto e scooter dove la ricerca, lo stile, la tecnologia e la sicurezza si fondono per dare vita ad una soluzione concreta e dal fascino attraente. Un demi-jet moderno che non lascia spazio a dubbi riguardo i materiali impiegati e la qualità generale dell’assemblaggio.

L’idea creativa prende ispirazionedall’aeronautica e si evolve in forme moderne e all’avanguardia. Un casco progettato nei più minimi particolari con calotta in fibra di carbonio caratterizzata da linee aggressive e geometrie essenziali. Avio Carbon by Momodesign soddisfa l’esigenza di coniugare massima leggerezza e protezione estrema.

Un prodotto che coniuga sicurezza e stile, progettato con avanzati sistemi C.A.D. dal Centro Stile Momodesign, e che sa scegliere accostamenti cromatici decisi per un design di ultima generazione caratterizzato da soluzioni aerodinamiche inedite.

MOMODESIGN AVIO ROSSO CARBON 2

Il comfort rimane elemento imprescindibile in una soluzione dall’elevato grado tecnologico. Gli interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità, rappresentano uno degli elementi vincenti di Avio Carbon.

La visiera sferica con trattamento antigraffio, assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron, bordo in pelle cucito, sostegni di supporto in carbonio aeronautico e il visierino solare integrato ad azionamento manuale confermano l’assoluta attenzione ai dettagli e la continua ricerca di soluzioni hi-tech.

Il prezzo consigliato al pubblico per Avio Carbon by Momodesign è di 339.00 euro.

MOMODESIGN AVIO ROSSO CARBON 3

Impostazioni privacy