Auguri di buone feste by Ducati

Ducati Monster 1100 EVO Dettaglio

Non ci siamo sbagliati, Ducati intende davvero augurare buone feste e felice anno nuovo al popolo del web, ma a modo suo! La casa di Borgo Panigale ha infatti indetto un concorso denominato Ducati Greetings Contest rivolto a tutti i fans sparsi nel mondo che potranno suggerire alla casa un biglietto di Natale davvero “Desmo”. La cartolina di auguri proposta ed elaborata dagli utenti della community on line che verrà scelta da Ducati avrà una diffusione planetaria! Servirà infatti come missiva di auguri verso i clienti, i partner e i fornitori della casa sparsi in tutto il mondo. Vi basta?
Per partecipare è necessario “transitare” per www.shicon.com, la piattaforma di “design competition” nella quale gli utenti potranno caricare le proprie proposte. Una volta giunti sul sito di design è necessario leggere attentamente il regolamento, iscriversi e munirsi di tanta “desmo immaginazione”. Sino al 9 dicembre gli utenti che avranno caricato la propria cartolina di auguri potranno essere votati e raccogliere l’apprezzamento degli altri internauti. Solo Ducati però esprimerà la scelta definitiva. A suo insindacabile giudizio, attraverso una giuria interna capitanata da Valentino Rossi e Jeremy Burgess con Casey Stoner facente veci di notaio (questa me la sono inventata), la casa sceglierà la proposta vincente.
 
Il designer della soluzione scelta da Ducati riceverà un premio di mille euro e la soddisfazione di aver disegnato la cartolina di auguri più originale del panorama motociclistico mondiale.

Impostazioni privacy