Audi ha creato il modello “cinese”: prezzi sconvolti, novità incredibile

Audi ha creato un modello cinese: prezzi assurdi, la novità è incredibile. Ecco di che cosa si tratta, prende d’assalto il mercato. 

L’industria dei motori cinese ha avuto una espansione incredibile negli ultimi anni. Le aziende che arrivano dal paese del Dragone sono sempre più gettonate anche nel continente europeo, grazie ai tanti investimenti fatti sul fronte dell’elettrico e delle nuove tecnologie che le hanno rese un’alternativa credibile dal punto di vista della qualità, e soprattutto del prezzo. Grazie ai costi di produzione più bassi infatti i colossi cinesi sono riusciti a proporre listini estremamente favorevoli che hanno messo in seria difficoltà i grandi colossi del continente europeo.

audi cina
Audi ha creato il modello “cinese”: prezzi sconvolti, novità incredibile (Audi) – Nextmoto.it

Il mercato cinese è diventato ancora più fondamentale, e conquistarlo è la chiave per avere una posizione di leadership sul mercato internazionale. Lo sa bene Audi, che sta facendo il possibile per riuscire a sconfiggere la concorrenza delle aziende locali e a conquistare il pubblico cinese. Per farlo l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo modello a marchio AUDI.

La differenza nella scrittura non è casuale, l’azienda tedesca infatti in collaborazione con la cinese SAIC ha lanciato a tutti gli effetti un nuovo brand, stesso nome, ma diversa grafia e, soprattutto, diverso logo. La AUDI cinese, pur senza gli iconici anelli, vuole comunque stupire e ha lanciato il suo primo modello.

AUDI E5 Sportback, la cinese ha già conquistato tutti

La AUDI E5 Sportback è il modello pensato per il mercato cinese, e arriverà sulle strade nel corso della prossima estate. E’ una station wagon elettrica da 4.881 mm di lunghezza. Sono disponibili diverse potenze di motore, da 2999 Cv sino agli oltre 700 della top di gamma, e l’auto è disponibile a trazione posteriore o trazione integrale. Questo modello ha un’autonomia stimata di 770 km, è dunque adatto anche per lunghi viaggi.

AUDI e5 sportback
AUDI E5 Sportback, la cinese ha già conquistato tutti (Media Press) – Nextmoto.it

La nuova AUDI è ipertecnologica e ricca di dotazioni, tra cui il riconoscimento facciale e l’assistente vocale, per soddisfare gli alti standard degli utenti cinesi. Questo modello è solo il primo dei tanti che la nuova AUDI ha in mente di fare uscire sul mercato cinese nei prossimi anni. Ovviamente, nonostante le stade separate il nuovo marchio riprende la qualità e lo stile dell’Audi “occidentale”, e vuole avere lo stesso successo e la stessa impronta con modelli che abbiano grande qualità.

Gestione cookie