Arriva la nuova moto indiana che domina il mercato: il prezzo è stracciato

Dall’India arriva una nuova moto eccellente e con un prezzo unico.

Nel corso degli anni sono tantissime le nazioni che hanno trovato nel settore delle moto il modo ideale per crescere e migliorarsi anche da un punto di vista tecnologico. Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che ormai l’India sia una delle principali realtà internazionali e ha nella Royal Enfield un colosso ormai amato e rinomato.

Royal Enfield Classic 650 moto occasione
Arriva la nuova moto indiana che domina il mercato: il prezzo è stracciato (nextmoto.it)

La Royal Enfield è infatti ormai sempre più presente nelle strade di tutta Europa e uno dei suoi grandi punti di forza sta nel fatto che ha saputo progettare delle moto moderne, ma con un design e uno stile vintage. Un dettaglio questo non certo di poco conto, con la casa indiana che ora ha modo di far parlare di sé anche con una nuova grande iniziativa.

Si tratta sempre di una moto che presenta uno stile passato e che sicuramente può convincere gran parte dei clienti. Siamo di fronte infatti alla Classic 650, una due ruote che dimostra dunque di avere tutte le carte in regola per potersi imporre a livello internazionale e che in Italia è una di quelle con il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Royal Enfield Classic 650: il gioiello che giunge dall’India

Ancora una volta è tempo di fare i conti con lo sviluppo di casa Royal Enfield, con il colosso indiano che con la Classic 650 ha realizzato un gran capolavoro. Siamo di fronte a una moto che è perfetta per ogni occasione, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 232 cm e un’altezza della sella che si stanzia sugli 80 cm.

Royal Enfield Classic 650 moto occasione
Royal Enfield Classic 650: il gioiello che giunge dall’India (Royal Enfield Press Media – nextmoto.it)

Il peso complessivo è di 243 kg, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 647,95 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47 cavalli. Questo le permette dunque di essere una moto ideale anche per coloro che hanno solo la Patente A2. Il design risulta molto curato e rifinito, il che non è sempre comune in due ruote così economiche.

Risulta anche molto comoda per compiere dei lunghi viaggi e la guida risulta piacevole e fluida. Il tutto lo si può avere con un prezzo di vendita che risulta davvero molto vantaggioso, considerando infatti come ci si stanzi sui 6800 euro. Un grande vantaggio per gli appassionati che cercano una moto per ogni occasione.

Gestione cookie