Le naked sono delle moto molto apprezzate e l’Italia alza il livello ancora una volta.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni vi sia stata un’esplosione delle aziende motoristiche, con tantissime nuove realtà che hanno trovato il modo di mettersi in mostra. Allo stesso tempo non ci si deve di certo dimenticare della costante crescita da parte di colossi che hanno fatto la storia, con l’Italia che ha un ruolo centrale nel settore.

Il Belpaese infatti si è messo in mostra con una serie di marchi che si sono messi in mostra come pochi hanno saputo fare, tanto da essere la nazione europea leader per esportazioni di moto. Ecco dunque come mai diventa interessante notare come giungano sul mercato una serie di modelli di vario genere e a basso costo.
Lo si vede perfettamente con quello che è il piano che ha saputo portare avanti la FB Mondial, un marchio che ora si è lanciato nell’ambizioso progetto delle naked a bassa cilindrata. Lo si vede con la bellissima Piega 125, un modello che lo si può portare a casa con un costo di partenza che è davvero molto vantaggioso.
FB Mondial Piega 125: arriva la naked che spacca il mercato
Ancora una volta il mercato delle moto ha modo di migliorarsi e perfezionarsi sempre di più con il lancio sul mercato di una stupenda FB Mondial Piega 125. Siamo di fronte in questo caso infatti a un modello che è perfetto per ogni occasione, con le dimensioni che evidenziano una moto da 200 cm di lunghezza, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 107 cm.

Il peso complessivo di questa moto è di 135 kg, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 124,2 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 14,3 cavalli. Un modello perfetto anche per coloro che hanno da poco intrapreso la conoscenza del mondo delle due ruote, con una serie di migliorie tecnologiche di indubbio valore.
Ora inoltre la FB Mondial ha dimostrato anche di voler venire incontro ai clienti abbattendo il prezzo di vendita, infatti sarà possibile acquistare questa eccezionale naked per una cifra molto contenuta. Il listino base è di soli 2999 euro, ma ci sono diverse concessionarie dove si attua un ulteriore sconto che porta il valore a soli 2200 euro.