Aprilia RSV4 SBK e Max Biaggi – Insieme nel 2009

Aprilia RSV4 SBK Max Biaggi

Saranno tanti i fortunati che domenica prossima potranno ammirare da vicino le fattezze della nuova Aprilia RSV4 che si svelerà nella Capitale per festeggiare l’ accordo siglato e ufficializzato appena il giorno prima con Max Biaggi, il centauro romano che il prossimo anno correrà in SBK proprio in sella alla debuttante Aprilia.

Vi avevamo già parlato della presentazione Aprilia in settembre e adesso, finalmente, è arrivata.
 
La presentazione è stata fissata per domenica 21 settembre a Roma, in piazza del Popolo, dalle 15.30 alle 20.30 e arriverà proprio il giorno dopo la firma del contratto che legherà per due anni Max Biaggi alla casa di Noale, insieme nel Campionato Superbike.
Una strategica decisione, quindi, quella di presentare la moto proprio domenica prossima, da cui era intuibile che l’ accordo con il centauro SBK che l’avrebbe cavalcata sarebbe stato firmato poche ore prima dalla presentazione della nuova moto.
E così è stato!
 
Max Biaggi e Aprilia correranno insieme la stagione Superbike 2009 , stagione chei si preannuncia scoppeittante e avvincente come non mai.
L’ accordo ufficiale tra il camione romano e la moto di noale verrà firmato domani all’ Hotel Hilton di Roma: si parla di un contratto biennale che legherà Max Biaggi all’ Aprilia SBK fino al 2010, per un totale pecuniario stagionale di Max che potrebbe aggirarsi intorno a 1.5/2 milioni di euro all’ anno, appunto, cifra motivata dal grande seguito di tifosi e di immagine che il centauro romano si porterà dietro ad ogni gara di SBK, pubblico di cui usufruirà anche Aprilia.
 
Un accordo che finalmente ricongiunge i due antichi sposi che decidero di dividersi nel lontano 1996 dopo 3 vittorie Mondiali consecutive.
 
Appuntamento a domenica, quindi, in Piazza del Popolo. La nuova moto verrà svelata a partire dalle 19.00, quando scatterà il “Discover the Secret“, uno spettacolo condotto da Rossella Brescia a gli amici di Colorado Cafè per seguire passo passo la scoperta della nuova moto.
E chissà che, a questo punto, anche Max Biaggi non faccia una capatina romana…
 
Ora una nuova stagione di vittorie sta per iniziare insieme…
Arrivederci alla prima gara SBK 2009!

Impostazioni privacy