Il mese di maggio regala una grande sorpresa per tutti coloro che vogliono acquistare un “due ruote”: le offere Aprilia sono imbattibili
Le due ruote stanno vivendo un momento davvero florido. Ed il momento storico è decisamente propedeutico a moto e scooter. Le città metropolitane sempre più trafficate, le difficoltà nel trovare i parcheggi, le Ztl che inibiscono il passaggio ai veicoli a quattro ruote e non ultimo il costo del carburante che, seppur in discesa negli ultimi giorni, è ancora elevato e spesso insostenibile.
Una serie di situazioni che hanno permesso a moto e scooter di essere sempre più apprezzati, finanche ad un vero e proprio boom negli ultimi anni. E non è un caso che rispetto a quanto accade nel mondo dell’automotive, dove le vendite sono sempre in calo, il segno positivo evidenzia il mercato delle moto e degli scooter.
Ed è quindi caccia allo scooter ed alla moto più adatti per le esigenze di ognuno. Il mercato è vario ed i marchi italiani, sia per quanto riguarda gli scooter che le moto, sono in grande competizioni con quelli europei ma soprattutto quelli cinesi e giapponesi.
Aprilia, che offerte a maggio: ecco quali sono
L’Aprilia è tra i marchi italiani più in voga e tra i più apprezzati. E nel mese di maggio sono davvero tante le offerte irripetibili e da prendere decisamente al volo, insomma, da non lasciarsi scappare. Vediamo quali sono le più interessanti.
Sulla Gamma V4 vi sono 2.00 euro di supervalutazione dell’usato in caso di acquisto della RSV4 Factory e 1.500 euro sulla RSV4. Sulla Tuono V4 Factory, invece, vi sono 1.500 euro di sconto che diventano 1.000 sulla Tuono V4. Per quanto riguarda la Tuareg 660, invece, incluse nel prezzo sono previste ne valigie laterali Urban mentre sull’usato c’è una supervalutazione di 750 euro.
Ed è previsto anche il Finanziamento Dreamride gold: basta un anticipo di 6.100 euro e per due anni la puoi guidare senza interessi né rate per poi decidere di restituirla o acquistarla definitivamente.
Sulla RS 660 il finanziamento Dreamride gold prevede un anticipo di 5.900 euro e la medesima formula della Tuareg: guida per un biennio senza rate né interessi per poi decidere se restituirla oppure tenerla. Senza dimenticare che sono previsti anche 500 euro di supervalutazione dell’usato.
Stessa cifra prevista anche per la Tuono 660 Factory mentre per quanto riguarda la RS 457 sono 300 gli euro di supervalutazione dell’usato. Con il finanziamento Dreamride Gold, anticipo di 3.600 euro per poi decidere se tenerla o restituirla.
Sulla SR GT Euro 5 sono 300 euro di vantaggi e finanziamento anticipo zero mentre sull’abbigliamento sconto del 50% sui caschi Aprilia.