Andrea Iannone torna in pista ed Elodie lo incita a modo suo: che spettacolo

Andrea Iannone torna in pista ed Elodie lo incita a modo suo: che spettacolo. Dopo il successo al Festival 2023, ora tocca al pilota di Vasto

Era successo già lo scorso ottobre, sta per capitare di nuovo. Sabato 18 febbraio infatti Andrea Iannone tornerà in pista, anche se non può ancora farlo per una gara ufficiale. E accanto lui, ancora una volta, anche Elodie dalla quale ormai è inseparabile.

Andrea Iannone torna in pista ed Elodie lo incita (NextMoto.it)
Andrea Iannone torna in pista ed Elodie lo incita (NextMoto.it)

La squalifica rimediata dalla Wada, che alimenta dubbi ancora oggi, scadrà solo il prossimo dicembre e quindi almeno per quest’anno il pilota di Vasto è costretto ancora a fare da spettatore. Ma questo non gli impedisce di allenarsi e ci riproverà sul circuito romano di Vallelunga, comodo anche per la sua fidanzata. Lui sarà alla guida di una Aprilia RSV-4, mentre l’amico Michele Pirro preparerà la sua stagione in Superbike con la Ducati Panigale.

Un modo per tenersi sempre in allenamento, aspettando una chiamata buona per il 2024. Molti lo vedono ripartire dal Mondiale Superbike, compreso il suo ex manager Carlo Pernat. Iannone però vorrebbe ricominciare dove aveva interrotto, con la MotoGP e l’amicizia con Paolo Campinoti, proprietario del Team Pramac, potrebbe aiutarlo.

Andrea Iannone torna in pista ed Elodie è con lui: da Roma si è spostata a Milano

Accanto a lui negli ultimi mesi c’è stata e c’è ancora Elodie. Il Festival di Sanremo è andato bene e lui era lì a fare il tifo. Ora però, tour permettendo, sarà tutta per Andrea Iannone dal quale è ormai inseparabile.

Perché come aveva anticipato qualche settimana fa la rivista “Dipiù Tv” e conferma adesso anche “Chi” la cantante lanciata da Amici da qualche tempo ha lasciato la sua sicurezza a Roma per trasferirsi a Milano. In fondo, molto più vicina alla villa di Lugano che l’ex pilota della MotoGP aveva acquistato ai tempi in cui frequentava Belen Rodriguez.

Elodie al Festival 2023 (NextMoto.it)
Elodie al Festival 2023 (NextMoto.it)

Solo il primo passo, perché l’intenzione è quella di andare presto a convivere. E intanto lui la sta aiutando ad arredare il suo nuovo appartamento e la accompagna in giro a fare compere. Qualche tempo fa lei, intervistata da Vanity Fair, aveva spiegato cosa le interessa di Iannone. “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.

Dopo Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Andrea Iannone è tornato felice accanto alla cantante romana

In realtà ne parlano, tanto che lei è già andata a conoscere la famiglia di Andrea a Vasto, in Abruzzo. E più di recente sono riapparsi in una foto molto intima che li immortalava sorridenti e felici sotto le coperte.

Con Belen Rodriguez era finita perché lei aveva preferito ricominciare insieme a Stefano De Martino, anche se poi avevano rotto di nuovo prima di riconciliarsi. Idem con Giulia De Lellis, perché lei alla fine aveva scelto di riprovarci con Andrea Damante. Ora c’è la Di Patrizi e tutto sembra funzionare al meglio anche perché il brano che lei ha portato al Festival parla di una storia finita male, ma ogni riferimento all’amore con Marracash non è casuale.

Andrea Iannone in pista con l'Aprilia del Team Gresini (NextMoto.it)
Andrea Iannone in pista con l’Aprilia del Team Gresini (NextMoto.it)

Un incontro casuale la scorsa estate in Sardegna che ha cambiato la vita di entrambi. E adesso Iannone è pronto per riprendersi quello che la vita gli ha tolto negli ultimi anni. In attesa di rivederlo nelle corse vere, per ora si accontenta delle prove private.

Impostazioni privacy