Alessandro Borghese, altro che supercar, avete visto con cosa va in giro il famoso chef?

Non indovinereste mai come si sposta lo chef, Alessandro Borghese: se immaginate un super SUV, vi state sbagliando.

Tante volte siamo mossi dalla curiosità e ci spingiamo oltre con le domande da fare a noi stessi o di cui cercare la risposta, sul web. Curiosità che ovviamente riguardano spessissimo i personaggi famosi, quelli che ci piacciono di più. E personaggio seguitissimo, non solo in Italia, è il rinomato chef della tv, Alessandro Borghese. Il cuoco, è diventato famoso soprattutto grazie al format di Sky tv, 4 ristoranti.

Scooter di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (nextmoto.it)

Nato a San Francisco nel 1976, il cuoco tutto italiano è sempre stato tra i più simpatici per il pubblico, per quanto riguarda i programmi di cucina, ma attenzione, perché quando deve sa essere severo e non regala voti. Ovviamente, immaginando una carriera che oltre al titolo di ottimo chef, lo vede in televisione dal 2005, in tanti immagineranno che, a proposito di curiosità, Borghese vada in giro con chissà quale automobile di lusso.

Scoop Alessandro Borghese: beccato con lei

Ed invece, vi diamo un indizio. Guida sportiva? Forse sì, supercar? Certo ma non solo. Chi lo conosce bene e segue in tutto e per tutto le sue gesta, sa infatti che ad Alessandro Borghese piacciono tanto anche le due ruote.

Moto e scooter, si fanno spazio tra le preferenze dell’amatissimo chef. Diciamo che forse un po’ di personalità del famoso cuoco, sta già nell’insegna che campeggia fuori dal suo locale milanese: Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Lusso sì, perché lui ama anche le Harley e ne ha una, ma anche semplicità. Ed infatti, Borghese preferisce starsene comodo e girare in scooter. Molto antidivo.

Scooter Alessandro Borghese
Yamaha TMAX (nextmoto.it)

Ma perché no? Starsene comodi e scattare snelli nel traffico delle grandi città, dove spesso lui lavora. Lui stesso ha raccontato che ora anche per la sicurezza delle figlie e per una questione di spazi, usa anche molto la macchina, ciò però non toglie che il suo amore storico per le due ruote, persiste. E quando può, il nativo degli Stati Uniti, non rinuncia ad un bel giro in scooter, appunto. Qualche giorno fa, abbiamo scoperto come va in giro, Alessandro Borghese, grazie ad un Tik Tok. Usando cioè un modello tanto amato della Yamaha, il TMAX.

Impostazioni privacy