Albertino DJ, avete visto come va in giro per Milano? Altro che Harley Davidson: una due ruote mai vista prima

DJ Albertino ha pubblicato una foto su Instagram dove si mostra in sella a una due ruote che fa sognare i fan.

Tra i DJ italiani più amati di sempre c’è sicuramente Albertino, attuale direttore artistico di Radio m2o. Il disc jockey, che nel corso della sua carriera ha avuto anche esperienze sul grande schermo, conduce il programma radiofonico Dance Revolution assieme a Dj Shorty.

DJ Albertino, la foto su Instagram fa il pieno di like
DJ Albertino con un mezzo .. insolito (Instagram) – Nextmoto.it

DJ Albertino, il cui vero nome è Sabino Alberto Di Molfetta, ha compiuto 60 anni la scorsa estate ma è ancora uno dei personaggi più seguiti in radio. Tra le sue esperienze, come detto, anche quella di attore nei film Senza Filtro (2001) e Ti stimo fratello (2012), senza dimenticare il doppiaggio di Deejay Tino Porcospino in Chicken Little – Amici per le penne (2005).

DJ Albertino ha poi interpretato sé stesso nel film Natale in India (2003), del regista Neri Parenti, e ha anche recitato nel film Numero zero – Alle origini del rap italiano nel 2014. Nello stesso anno ha assunto anche il ruolo di giudice nel programma televisivo TopDJ su SkyUno.

Una carriera davvero molto importante, quella di DJ Albertino, ma cosa si conosce della sua vita privata? Il celebre disc jockey è sposato con una donna di nome Antonella. Dal loro amore sono nate due figlie: nel 1994 è venuta alla luce Giulia, mentre otto anni più tardi è stata la volta di Lucia.

DJ Albertino in sella al mezzo, fan impazziti: gira così per Milano

Sul suo profilo Instagram (dove è seguito da 227.000 follower, ndr) Albertino pubblica molto raramente foto con la sua famiglia, anche se i fan apprezzano molto i messaggi di grande affetto che il personaggio radiofonico dedica di tanto in tanto alle sue figlie. Sempre su Instagram, DJ Albertino ha appena pubblicato una foto che ha catturato l’attenzione di tanti suoi fan. Nell’immagine, infatti, si vede il deejay in sella ad un mezzo: non si tratta di una moto, come molti potrebbero pensare, ma di una bicicletta elettrica.

DJ Albertino in sella a una bici elettrica
Albertino stupisce tutti su Instagram – Nextmoto.it

“Ecco il mezzo giusto per andare alla Fiera oggi pomeriggio”, scrive Albertino nella didascalia, taggando anche il Salone del Mobile di Milano: la 61esima edizione è in corso in questi giorni e terminerà il 23 aprile.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare che Albertino può contare anche su una bicicletta elettrica ‘personalizzata’ con il logo in bella vista di Radio m2o. La posa di Albertino da centauro di Harley Davidson ha fatto sorridere molti follower: “Easy Rider levati proprio“, si legge in un commento.

Impostazioni privacy