“Addio piccola mia”: Matteo Viviani commuove il web, dolore struggente

Matteo Viviani ha voluto condividere su Instagram il suo grande dolore per l’inaspettata perdita: parole commoventi.

Tra i volti noti del programma Le Iene c’è sicuramente Matteo Viviani, che indossa i panni dell’inviato della storica trasmissione Mediaset ormai da circa 17 anni. In quasi due decenni da ‘Iena’, Matteo Viviani è stato autore di servizi che hanno spesso scatenato un dibattito nell’opinione pubblica. In molti ricorderanno quando l’inviato di Seriate sottopose decine di deputati e senatori al test per verificare se assumessero droghe con risultati sorprendenti

Matteo Viviani, dolore struggente sui social
Matteo Viviani, è accaduto all’improvvisto (Instagram) – Nextmoto.it

Oltre alla sua carriera professionale, quasi interamente dedicata alle Iene, Matteo Viviani è sposato dal 2013 con Liudmila Radchenko, pittrice, attrice e modella russa: dalla loro unione sono nate due bambine, Eva e Nikita.

Ma non c’è solo la sua famiglia tra i grandi ‘amori’ di Matteo Viviani. Un’altra sua passione è ormai nota e se ne sono ampiamente accorti i fan che lo seguono numerosissimi sulla sua pagina Instagram sulla quale Viviani aggiorna costantemente i propri followers con contenuti sulla sua attività lavorativa e non solo.

Matteo Viviani, il post su Instagram commuove tutti

I fan della Iena conoscono bene anche la sua grande passione per le moto, raccontata più volte dal diretto interessato in alcune interviste. “La mia passione per la moto nasce nel passato, prima come crossista scarso, poi mi sono fermato per un po’ per riprendere 15 anni dopo – aveva detto il volto noto di Italia 1 a Motorionline.com – Con l’arrivo dei figli sono cambiati gli orizzonti e sono approdato all’enduro“.

Ma proprio nelle scorse ore Matteo Viviani ha dovuto fare i conti con un dolore enorme che riguarda proprio la sua amata moto. In un post pubblicato su Instagram, la Iena ha dedicato parole struggenti alla sua ‘compagna’: un pensiero che ha commosso tutti i suoi fan. Ma cosa è accaduto alla moto di Viviani?

Matteo Viviani, struggente addio: cosa è accaduto
Matteo Viviani, il post su Instagram commuove i fan (Instagram) – Nextmoto.it

Addio piccola mia… eri così tanto nera e cattiva che ti sognavo anche quando sapevo di averti – scrive Matteo Viviani su Instagram, pubblicando la foto delle chiavi della moto – Le me**e che ieri sera ti hanno rubata ti staranno già facendo a pezzettini per poi vendere le tue piccole parti come in un mercato illegale di organi. Mi mancherai“.

Tra i commenti sotto al post della Iena è comparso anche quello di sua moglie: “Maledetti“, scrive Liudmila Radchenko. Tanti fan di Viviani hanno voluto esprimere la massima solidarietà al personaggio televisivo: Posso capire, ti hanno portato via un pezzo di te, scrive un follower. Il collega Giulio Golia ha invece postato due emoticon “tristi”.

Impostazioni privacy