Accuse pesantissime a Marquez, l’ha distrutto con due parole: totalmente schierato con Valentino Rossi

Accuse pesantissime contro Marc Marquez che fanno molto discutere.

Anche in occasione del weekend di Brno, non vi è stato alcun dubbio sul fatto che nessuno potesse tenere testa a Marc Marquez. Lo spagnolo ha dominato i rivali con la solita classe ed eleganza che da sempre lo contraddistingue, con il fenomeno iberico che in sella alla Ducati vola.

Loris Reggiani Rossi Marquez MotoGP
Accuse pesantissime a Marquez, l’ha distrutto con due parole: totalmente schierato con Valentino Rossi (Ansa – nextmoto.it)

Lo spagnolo viene da una serie di doppi successi tra Sprint e gara che sono impressionanti e mai si era visto nella storia un pilota della Ducati imporre un ritmo del genere. Marc continua dunque nella propria cavalcata verso la vittoria finale e per lui ormai è impossibile perdere il titolo.

Lo scorso anno totalizzò solo undici punti in meno alla fine della stagione rispetto a quelli odierni, il che gli bastò per il secondo posto finale. Marquez però si sa che ha sempre molto diviso l’opinione pubblica, con i tifosi di Valentino Rossi che di certo non lo vedono di buon occhio e anche alcuni colleghi si sono scagliati contro in modo deciso.

Reggiani attacca Marquez:” Ha mancato di rispetto al motociclismo”

Tra i personaggi che negli anni hanno sicuramente avuto modo di legarsi a Valentino Rossi vi è stato l’ex pilota Loris Reggiani. Questi ha avuto modo di recente di rilasciare un’intervista ai microfoni di Fanpage, con le sue accuse nei confronti di Marc Marquez che si sono rivelate davvero molto pesanti.

Loris Reggiani Rossi Marquez MotoGP
Reggiani attacca Marquez:” Ha mancato di rispetto al motociclismo” (Ansa – nextmoto.it)

Dal suo punto di vista infatti, ciò che ha fatto Marquez nel 2015 al Dottore è un qualcosa che manca di rispetto all’interno motociclismo. Le accuse inoltre si fanno anche molto serie e personali, dato Reggiani spiega come l’atteggiamento di quell’anno “lo ha squalificato come uomo e come persona dal 2015 ha perso tantissimo”.

Accuse davvero molto dure e pesanti quelle di Reggiani, le quali sembrano anche decisamente eccessive. Marquez fu senza dubbio molto duro negli attacchi a Rossi in pista, ma non fu mai troppo morbido nemmeno Vale. Stiamo parlando di due dei più grandi fenomeni che si siano mai visti in pista ed è normale che ognuno volesse sempre vincere. L’attacco al pilota ci può stare, ma è sempre strano sentire queste accuse così dirette e personali legate a degli eventi che sono avvenuti in pista, dunque dove si parla del personaggio e sportivo Marquez, e non dell’uomo.

Gestione cookie