Accessori Scooter: All Weather System per Malaguti Blog

Malaguti Blog con All Weather System montato
Malaguti ha preparato All Weather System, un nuovo accessorio dedicato a Blog 125 e 160, lo scooter a ruote alte della casa di Casalecchio di Reno adatto soprattutto a chi vuole affrontare con agilità il traffico cittadino. Si tratta di una copertura dotata di parabrezza antigraffio e resistente agli agenti atmosferici. All Weather System presenta inoltre tergicristallo, rete interna portaoggetti e supporti in alluminio molto leggeri in modo da lasciare pressoché inalterata la maneggevolezza dello scooter della casa bolognese.

L’accessorio ha un prezzo di listino pari a 690 euro IVA inclusa ma, acquistandolo entro il 30 novembre insieme al Malaguti Blog, sarà possibile ottenere uno sconto di 1000 euro sul costo dell’intero pacchetto. 
 
Il costruttore ha reso noto che, anche montando All Weather System, l’uso di un casco omologato è obbligatorio, cosa alquanto ragionevole e direi quasi scontata visto che si tratta sempre di un veicolo a due ruote
 
Un ottimo accessorio ora che si avvicina la brutta stagione; guardandone le foto, sembra che si integri bene con il mezzo e forse si integrerebbe ancora meglio con un Mp3 della Piaggio (almeno a prima vista), che, per quanto ne so, non ha accessori dedicati di questo genere. 
 
Ancora meglio del’accessorio è però la promozione che consente un modesto risparmio ai pochi che in questo periodo possono permettersi di non rivolgersi ad un mercato dell’usato nettamente in controtendenza rispetto a quello delle due ruote nuove, sempre in vertiginoso calo nonostante le promozioni messe in campo da molti costruttori per sopperire al venir meno degli incentivi statali.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy