Accessori: scarichi MIVV per Suzuki GSR 750

Suzuki GSR 750 con scarico MIVV Double Gun
MIVV ha adattato i suoi scarichi anche alla nuova Suzuki GSR 750, la nuova proposta per il 2011 della casa di Hamamatsu per competere con la Kawasaki 750 nel segmento delle medie clindrate, peraltro piuttosto penalizzato dalla crisi di vendite che sta colpendo il mercato delle due ruote (soprattutto a livello italiano e purtroppo con poche eccezioni).

La linea di scarichi per moto proposti da MIVV comprende il modello GP, corto e sportivo, il Ghibli, il Suono in versione più classica ed infine il Double Gun, il terminale più aggressivo della gamma. 
 
Con questi accessori la Suzuki GSR 750 aumenta la sua potenza e la sua coppia massima, quest’ultima soprattutto quando il motore funziona ad un numero di giri inferiore ai 4000, ovvero a regimi di rotazione medi e medio/bassi. 
 
Insomma ancora una volta il settore aftermarket mette in vetrina delle proposte molto interessanti dedicate ad una due ruote che dovrebbe piacere molto a chi predilige veicoli maneggevoli e divertenti piuttosto che moto dall’elevato numero di cavalli e dalle grandi performance.

Impostazioni privacy