Sono inoltre presenti due diversi tipologie di tappi olio (uno a chiusura manuale e uno a chiave esagonale) e ben cinque varianti di tappi per il serbatoio, che presentano chiusura a vite, a pressione o a chiave. Infine ci sono anche un agevolatore di cambiata e quattro diversi tipi di leve freno frizione: corte, lunghe, GPdesign e regolabili.
La naked della casa di Borgo Panigale è una di quelle moto che non lascia certo indifferenti e poterla personalizzare è per i suoi possessori una vera e propria passione, a cui questi accessori rispondono in maniera ottimale; sono forse un po’ cari dato che, facendo i conti partendo dai prezzi presenti sul sito di LLS Racing, si arriva in totale ad una cifra che supera i 500 euro.
Se invece si vuole qualcosa in più in termini di prestazioni, meglio ricorrere al kit preparato da Tamburini Factory: quest’ultimo ha un prezzo simile, ma bada molto più alla sostanza che all’apparenza garantendo un aumento di potenza intorno ai 5 cavalli ( in media con quanto avviene con molti accessori aftermarket) e inoltre un allungo della moto più gestibile da parte del pilota.
I commenti sono chiusi.