Il primo prodotto prende il nome di SBK LV One ed è stato progettato per migliorare la nuova Suzuki GSR 750: si tratta di un terminale con corpo e collettore realizzati in acciaio inox AISI 304, disponibile con rivestimento in acciaio inox (Titanium Look, prezzo di 289 euro, IVA esclusa) o in fibra di carbonio (382 euro, sempre IVA esclusa), materiale che caratterizza anche la fascetta che ancora lo scarico stesso al telaio, ma non la coppa di uscita che è invece in materiali polimerici.
LeoVince X3 è invece stato concepito per la moto da enduro KTM 300 EXC m.y. 2011: si tratta di un accessorio per moto sempre realizzato in acciaio inox AISI 304 e caratterizzato da fascetta e coppa posteriore in fibra di carbonio. Lo scarico in questione costa 169 euro (IVA esclusa) e, grazie alla tecnologia di produzione e ai materiali usati, è in grado di rispettare i limiti fonometrici imposti dalla Federazione Internazionale Motociclismo.
Si tratta insomma di due soluzioni d’avanguardia per due modelli molto diversi, indice che ormai LeoVince è in grado di lavorare al meglio per ogni segmento del mercato, cosa di certo davvero molto utile in questo momento di contrazione interna delle vendite di veicoli a due ruote (non per tutti i segmenti né per tutti i marchi, ma comunque sempre di crisi si tratta).
I commenti sono chiusi.