Abbigliamento: Rev’it! Defender GTX

Rev'it! Defender
Rev’it! ha preparato un interessante completo per il moto turismo che si inserisce nella linea Adventure della casa, gamma giunta alla quinta generazione di capi concepiti e realizzati per soddisfare le necessità dei centauri che affrontano vere e proprie avventure on the road in sella alla loro due ruote.

Il nuovo completo Defender GTX si compone di giacca e pantaloni, entrambi capi di abbigliamento tecnico per motociclisti caratterizzati da materiali leggeri e resistenti. In particolare la giacca è caratterizzata da rivestimento DWR, membrana Gore Tex e fodera termica Exkin Air che assicurano rispettivamente traspirazione, impermeabilità e protezione dal freddo. Il tutto è poi racchiuso da uno strato in Superfabric Ceramico che, insieme al sistema di ventilazione interna, alle grandi tasche e ai polsini regolabili ed integrabili ai guanti, completano la dotazione tecnica. 
 
I pantaloni sono simili per materiali e fattura alla giacca e sono in più dotati di inserti in maglie 3D, rinforzi nella zone della seduta e zip di collegamento alla giacca stessa. 
 
I due capi sono disponibili in varie versioni (giacca: argento-nero, argento-rosso, argento safari, nero; pantaloni in sei diversi colori) ad un prezzo totale che si aggira sui 1000 euro (599 euro per la giacca, 450 euro per i pantaloni). 
 
Insomma caratteristiche e prezzi ne fanno sicuramente un degno rivale del Clover GTS e di molte altre proposte altrettanto valide presenti sul mercato dell’abbigliamento per motociclisti, che non è tanto una questione di moda o di semplice comfort ma anche e soprattutto di sicurezza personale.

Impostazioni privacy